Luna era pansexual ormai lo sapeva bene. Se ne era accorta quando al primo anno mente aveva il cappello parlante e aveva incrociato lo sguardo di Ginny Weasly, dai lunghi capelli rossi e gli occhi color nocciola. Da allora aveva cercato di parlare con lei ma ogni volta che gli si avvicinava gli prendeva un attacco di panico o si sentiva le farfalle nello stomaco facendole perdere l'occasione di scambiare anche solo 2 parole con lei o facendole fare figure di merda:ad esempio una volta stava salendo distrattamente le scale pensando appunto a lei e queste all'improvviso cambiarono! La corvonero scivolo di sotto atterrando per fortuna sulla rampa successiva e su... Ginny Weasly!Aveva lanciato un urlo, attirando su di loro lo sguardo di molti ed era violentemente arrostita rendendo le sue pallide guance più rosse dei capelli della grifondoro. L'aveva aiutata a raccogliere le sue cose senza dire una parola e poi era fuggita via,lasciando la rossa con uno sguardo esterrefatto e deluso allo stesso tempo sulle scale.
Si sveglió la mattina del suo primo giorno del suo ultimo anno ad Hogwarts ripensando a questo fatto molto imbarazzata. Si guardò intorno per vedere se qualcuno del suo dormitorio si era svegliato... Solo Cho Chan una delle sue migliori amiche che in quel momento era in bagno sotto la doccia. Cho era l'unica ragazza che la capisse davvero per quanto riguardava il non essere ricambiati. Era innamorta di Harry Potter dal quinto anno, ma lui stava con Draco Malfoy un serpeverde. E dire che in tutti questi anni li credeva nemici.
Adesso Harry era all'ottavo anno perché per via della guerra magica tutti gli studenti l'anno scorso erano stati bocciati.
Mentre pensava questo la bionda si alzò e andò in bagno per fare una doccia. Dentro il bagno c'era, come pensava Luna, Cho che si stava truccando.Luna:Buongiorno Miss Perfezione.
Cho:Buongiorno fiocco di neve
Si erano date questi soprannomi 2 anni fa quando erano diventate amiche. Cho era davvero perfetta o almeno così pensava Luna. Mentre secondo Cho, la ragazza somigliava davvero ad un fiocco di neve perché era molto pallida e i suoi capelli biondi erano esageratamente... Biondi!
Luna si spoglió ed entrò nella doccia mentre la sua amica le diceva:Cho:sbrigati o faremo tardi a lezione... Oggi abbiamo trasfigurazione e sai quanto sia pignola la MagGranit sull'essere puntuali... Infatti non ho ancora capito come faccia Harry a essere ancora tutto intero dopo tutti quei ritardi.
Cho uscì dal bagno e Luna rimase qualche minuto abbondante a farsi film mentali su Ginny e lei.
Quando uscì dalla doccia tutti nel dormitorio e nella casata si erano alzati, e si stavano preparando.
Luna infilò la divisa e si asciugò i capelli con un incantesimo. Mise i suoi orecchini preferiti e prese la sua borsa con i libri. Scese in sala comune e li trovò Cho intenta a parlare con il capitano della squadra di quidditch.Luna:Allora andiamo?
Cho:Si, vai avanti io ti raggiungo subito!
Luna si incamminò verso la sala grande e nel mentre incroció il suo amico Harry.
Luna: Hey Harry!
Harry:...Oh ciao Luna.
Harry le rivolse un occhiata maliziosa...
Luna: Perché mi guardi in quel modo?
Harry: Come mai non hai detto al tuo migliore amico che sei pansexuale e innamorata della cara Ginny?
Luna:Co-come lo sai?!
Harry: Be Cho lo ha detto a una vostra amica in comune, che era amica di una tassorosso con la quale si è lasciata scappare questo segreto, la tassorosso era una pettegola e lo ha detto a una serpeverde sua amica che lo ha detto a Daphne, che lo ha detto a Pansy, che lo ha detto a Draco che lo ha detto a me!
Luna lo guardò esterefatta... Possibile che il segreto fosse già trapelo tra così tanta gente? E se anche Ginny ne fosse stata al corrente?! Doveva ricordarsi di dire a Cho di mantenere certi segreti solo tra loro due!
Luna:Fammi indovinare? Lo sa tutta la scuola ora!
Harry: No! Perché da bravo migliore amico ho messo a tacere tutto! Non ringraziarmi!
Ma allora è vero che questo ragazzo è San Potter! Pensò Luna mentre stava per saltare addosso al ragazzo!
Anche se un un certo senso se tutta Hogwarts avesse saputo di questa piccola cotta magari sarebbe stato più facile dichiararsi... Luna scosse la testa e pensò Certo! Come se la conoscessi da una vita! Non ho mai parlato con Ginny Weasly, figuriamoci dichiararsi! E poi lei ha tutti i suoi innumerevoli fidanzati e ammiratori, che se ne fa di una stramba corvonero come me!Luna:Non avrei avuto comunque speranze! Lei è etero e circondata da mille pretendenti. Non mi avrà nemmeno notata!
Harry mise una mano sulla spalla dell'amica e le disse che non era vero e che lei era una ragazza fantastica.
A colazione Luna aspettò che Cho arrivasse a colazione per torturarla per aver detto il suo segreto a quella pettegola di Tiana (la loro amica in comune).
Fu proprio quello che fece quando la corvonero si sedette a tavola: lanciò a Cho un bel Rictusempra e la ragazza si contorse dalle risate. Luna lasciò la sua amica così finché non finì la colazione per poi spiegare alla ragazza il motivo di quel gesto. Tra le risate le due corvonero raggiunsero a braccetto la classe di trasfigurazione dove avrebbero fatto lezione con i grifondoro... E i serpeverde?!MagGranit: Oggi la professoressa Hoch non si sentiva bene perciò ai serpeverde toccherà fare lezione con noi.
Mentre la professoressa sistemava alcuni fogli e io e Cho ci sedevano, notai Harry e Draco allo stesso banco con le mani intrecciate sotto il tavolo.
Luna: *sussurando*sono davvero carini insieme, devi ammetterlo!
Cho: *sempre sussurrando* già in effetti lo vedo meglio con Draco che con me... E inoltre io sto già uscendo con un altro ragazzo di Grifondoro!
Luna:Davvero?! Chi?! Dimmelo, dimmelo, dimmelo!!
Cho:Ernie MacMillan.
Luna fece una faccia delusa...
Luna:Il giocatore si quidditch che si è portato a letto metà Hogwarts e che allo stesso tempo ha spezzato i cuori dell'altra metà? Potevi trovare di meglio sorella!
Cho: o ma sta zitta! Sono sicura che è un bravo ragazzo, in fondo!
Luna:Molto in fondo mia cara...
Luna POV
Scossi la testa rivolgendo un sorriso esasperato e mi voltai dall'altra parte...
Il mio sguardo si fermò come al solito sulla bellissima Ginny Weasly... Molte volte avevo pensato che magari era solo una stupida cottarella quella per la grifondoro. Ma col tempo capì che ero veramente e anche follemente innamorata di lei! E in quel momento mi feci una promessa... Prima della fine dell'anno riuscirò a dichiararmi a Ginny Weasly. C'erano molte probabilità che non riuscissi a mentenerla come negli anni successivi ma perché non provare!Spazio autrice
Ok ragazzi questo era il primo capitolo! Spero vi piaccia, anche se sono più che sicura che non vi è piaciuto 😂C'è la farà la nostra Luna a parlare dei suo sentimenti alla cara Ginny? E nel frattempo Ginny come se la passa? Ricambierà o no?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo! Ciao ciao belli ❤️🧡💛💚💙💜
STAI LEGGENDO
Ti ho amata, ti amo e sarà sempre così (Linny)
FanfictionGinny e Luna, due ragazze dell'ultimo anno di Hogwarts sono innamorate sin dal loro primo incontro ma troppo timide per riuscire a confessare i loro sentimenti l'un l'altra. Dopo una strana lezione di Difesa Contro Le Arti Oscure si scioglieranno un...