Capodanno

266 16 21
                                    

Luna POV
Potete solo immaginare come il mio cervello fosse in tilt in quel momento... Non ci potevo credere... Ginny mi amava? O era solo uno scherzo? Forse mi aveva preso in giro o magari no?
Aaaaah! Ma perché non sono tornata indietro?! Avrei potuto chiederle spiegazioni!
Mentre pensavo questo e affrontavo una serie di emozioni diverse tutte insieme, entrai nel dormitorio e lì torvai ancora tutta la squad intenta a giocare a carte.

Luna: Ginny mi ha lasciato un biglietto... Con i suoi orecchini...

Mi guardarono curiose.

Luna: C'è scritto che mi ama.

Momento di silenzio.
Facce stralunate.
Sorriso da ebete.
E poi mi salutarono addosso saltellando tutte insieme!

Parvati: È fantastico!

Cho: Ma vi siete baciate?

Lavanda: Ti ha chiesto di fidanzarvi?

Pansy: Evviva un altra coppia di due femmine!

Hermione: Forza Luna! Raccontaci come è andata!

Poco a poco mi ripresi e raccontai loro tutto ciò che era successo, di come ci eravamo scusate, di ciò che avevamo parlarto, mostrai loro il regalo, dissi loro di Harry, di miss. Purr e del biglietto.

Hermione: Be Miss. Purr ha abbastanza rotto il cazzo... Ma c'è anche un altra persona a cui dobbiamo dire due paroline....

Si voltarono verso un punto della stanza dove vidi Harry !
A quanto pare c'era anche lui.
Realizzai c'ho che era successo...

Luna: Harry.

Harry che se ne stava giusto andando sapendo c'ho che gli sarebbe successo di lì a poco si voltò e con voce acuta disse

Harry: Sii Luna cara?

Luna: Io. Ti. Crucio.

Hermione: HARRY DIO SANTO PER QUALE CAZZO DI MOTIVO ALLENZAVI IL NUOVO BATTITORE NEL CUORE DELLA NOTTE!?

Pansy: TE LO DICO IO PERCHÉ! PERCHÉ SEI UN MAICORVONERODELCAZZO!

Lavanda: HARRY TI DAREMO 3 SECONDI PER SCAPPARE POI TI INSEGUIREMO E TI UCCIDEREMO A MANI NUDE!

Harry: No grazie! Ci tengo alla mia vita! *scappa via inconsapevole che il suo destino è quello di morire cruciato dalla narratrice*

Luna: Fai lasciatelo in pace... Infondo ora so che mi ama quindi riuscirò a dichiararmi!

Hermione: Siamo molto felici per te Luna, però è ora che noi andiamo a letto. Ci vediamo domani!

Pansy: Per andare a letto intendevi...

Hermione: DIO PANSY! CERTO CHE NO!

Pansy: OK... Ok... Ci ho provato!

Lavanda: Andiamo dai.

Beh diciamo che dopo questa notte ho capito 2 cose...

1 Ginny mi ama e io amo lei!
2 Le mie amiche sono altamente pericolose, specialmente Herm.

Narratrice POV
Luna andò a dormire ripensando alla bellissima serata che aveva passato...
Non si poteva dire lo stesso della rossa però che stava aspettando che la sua amica tornasse per chiederle della sua corvonero.
Proprio in quel momento Hermione entrò.

Ginny: Allora che cosa a detto?! Ha ricevuto il messaggio? E io le piaccio?

Hermione: Posso solo dirti che ha ricevuto il messaggio ma sul resto ho le labbra cucite mia cara!

Ti ho amata, ti amo e sarà sempre così (Linny) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora