*si schiarisce la voce*
Ciao, ciao a tutti e benvenuti in questa mia rubrica settimanale poco originale sconosciuta dal mondo: "Oggi Parliamo Di..."
Ossia un capitolo ""polemica(?)"" Sulla nostra infanzia DI MERDA.Probabilmente un giorno ci farò un libro a parte ma ora non ho assolutamente SBATTI.
So che questo capitolo doveva uscire ieri ma sti cazzi sono in vacanza e faccio quello che voglio (per "sono in vacanza" intendo che mi sto riducendo a merda con il succo di frutta come le vere chiche male, per di più chiusa in camera mia col ventilatore a mille.)
COME DETTO NEL CAPITOLO SCORSO OGGI PARLEREMO DI...
*Rullo di tamburi*
I Teletubbies; quelle merde colorate con una fottuta TV 47787 pollici nello stomaco, che poi sembrano usciti dal Fantabosco dei poveri o da una cartoleria che vende ESCLUSIVAMENTE evidenziatori fatti di petrolio puro.
Ma prima di cominciare *si droga* ECC'ALLA.
Tornando al discorso dei Teletubbies, vi ricordate che come sigla avevano un sole venuto direttamente da Chernobyl?... Cioè, voglio dire...
HA UNA FOTTUTA FACCIA, QUEL COSO NON È UN SOLE, È BELZEBÙ!!
Per non parlare dei nomi IMPRONUNCIABILI di ste bestie di Satana: Lala, Poo e bocchin'ammamt. No veramente, chi si ricorda come si scrive "Tinky Winky"? Io ho cercato su Google, perché porco cane, È INSCRIVIBILE!! Poi come si chiamava quello verde pattume? Dexter? Dextaigh? MA CHE CAZZO NE SO!! ALTRO CHE L'INTERROGAZIONE DI MATEMATICA, QUI SIAMO AI LIVELLI FUTURISTICI!
Comunque la sigla era carina, per un bambino ci sta... PER UN BAMBINO AUTISTICO CON PROBBLEMI MENTALI.
*Prende dei calmanti* ok, ce la posso fare, sto dubitando fortemente che la mia sanità mentale regga questi cosi.
Ma voi vi ricordate l'aspirapolvere? ERA TROPPO BELLA, ALTRO CHE L'ASPIRAPOLVERE "Folletto" PER I CASALINGHI NANI!! QUELLA ERA FAVOLOSA!! (Ora scopro che ero l'unica a volerla.) Poi lasciamo stare il fatto che non ho sbatti di mettere l'immagine di st'aspirapolvere aliena.
La Tubby Pappa però era la migliore, cioè: chi non la voleva? Stessa cosa per i Tubby Toast... ERANO FaBuLoUs.
O almeno io da bambina li adoravo.POI: Avete presente quei bambini che giocavano NELLE PANCE di sti alieni con un'antenna 5G deformata in testa? Ecco, io sono ancora fortemente convinta che li abbiano rapiti, non so cosa mi fumavo da bambina MA PORCO CANE SI VEDE CHE QUELLI SONO DEGLI STUPRATORI CHE PRIMA TI FOTTONO IL GELATO E POI TI CHIUDONO IN CANTINA INSIEME AL KEBABBARO DI TURNO!!
*Prende altri calmanti* porco cane...
BENE, ORA NON SO PIÙ CHE CAZZO DIRE QUINDI CIAO.
*Si butta dalla finestra*
STAI LEGGENDO
ℂ𝔸ℤℤ𝔸𝕋𝔼 (𝚏𝚝. 𝙼𝚊𝚢_𝙾𝚝𝚊𝚔𝚞_𝚈𝚎𝚐𝚊𝚛) [𝑣𝑒𝑟𝑠𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑏𝑙𝑢]
HumorNUOVO LIBRO MALATO!! Perché l'altro era troppo pieno di cazzate ed è esploso (?) qui potete trovare il seguito di un mio libro "ℂ𝔸ℤℤ𝔸𝕋𝔼 (𝚏𝚝. 𝙼𝚊𝚢_𝙾𝚝𝚊𝚔𝚞_𝚈𝚎𝚐𝚊𝚛)" ⚠️ATTENZIONE, questa è una collaborazione con @May_Otaku_Yegar, andate...