Io sono Kyla e vengo dalla tribù dei Nhiao, la più potente delle cinque fazioni. Mio padre é il re ed io sono la minore di 4 fratelli:
Torak mio fratello maggiore ha 25 anni ed é fidanzato con Arya, la primogenita dei Siuk. Ha gli occhi marrone scuro ed i capelli dello stesso colore tagliati corti e selvaggi, un corpo scolpito ed un carattere protettivo e dolce in contasto con l'aspetto da duro.
Fiona, 20 anni é una ragazza indipendente e sempre sbarazzina che si rifiuta di sposare un uomo scelto da nostro padre. Ha gli occhi verdi ed i capelli biondi, non é alta ma é ben proporzionata.
Diuk, 17 anni é il predestinato per essere Malaikat peró gli altri poteri non si sono ancora manifestati. Ha gli occhi grigi ed i capelli biondo cenere, é promesso alla secondogenita dei Kerigon, Maya della sua stessa età.
E poi io, Kyla ho 16 anni, i capelli neri e lisci che certe volte sembrano blu, occhi neri ma che inspiegabilmente quando esercito il mio potere o sono arrabbiata si trasformano in un azzurro ghiaccio che "gela" chiunque (scusate il gioco di parole) apparte questo sono una ragazza normale, sono abbastanza alta e con le curve al punto giusto. Mi rifiuto di fidanzarmi con qualche pallone gonfiato scelto da mio padre perció passo le giornate a leggere e scrivere sotto il salice del nostro giardino.Ho anche un migliore amico, Serim di due anni più grande di me, ha il dono delle armi perciò spesso combattiamo fino allo sfinimento nel bosco di Krisalide, un immenso bosco che inizia sul retro del mio palazzo e si estende in buona parte del continente. Grazie a lui sono diventata molto brava e, mentre io gli insegno a cavalcare e gli procuro le leccornie che prepara la nostra cuoca che, tra l'altro, lui adora, Serim mi insegna a combattere, a scalare pareti, a tirare con l'arco e a pescare con le mani. Se a corte sono una perfetta principessa con lui sono tutt'altro, per fortuna che i miei genitori, la regina Arabella e il re Christian, non mi hanno mai visto in queste condizioni sennó altro che punizione a vita! Loro sono molto severi e l'affetto più grande lo riceviamo dalle nostre vecchie balìe, mia madre é molto bella, é snella e alta, con gli occhi cobalto e i capelli dorati, mossi e lunghi... molti ne hanno chiesto la mano prima di mio padre ma solo lui l'ha conquistata... mio padre é un uomo burbero ma all'occorrenza dolce, i capelli brizzolati e un accenno di barba grigia non ne invecchiano la persona e i chiletti in più...beh, é un re nessuno gli puó dire niente...
﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏﹏
*Spazio me*
Nella foto gli occhi di Kyla quando é arrabbiata.
◆
Baci ⓓⓘⓐⓝⓐ