Beh se dicessi che io e te siamo migliori amici che ogni secondo stanno a dirsi cose dolci, sarei la persona più bugiarda del pianeta terra (quello è il tuo compito, non fa assolutamente parte delle mie ambizioni rubertelo, tranqui amo.)
Il 99,9% del nostro rapporto (non molto normale aggiungerei) è caratterizzato da insulti e litigi che, agli occhi degli altri, segnano la fine di un'amicizia ma noi sappiamo bene che non è assolutamente così. Basta guardarci, una settimana fa non ci parlavamo ed ora sono qui a scrivere per te.
Ad ogni litigio siamo sempre tornati al punto di partenza. Non ci siamo mai arresi. Non ci è mai passata per la mente l'idea di troncare il rapporto.
Sabrina e Davide non sono quelli che "ti amo tanto" se lo dicono ogni ora, ma sono quelli che "accirt" se lo dicono ogni cinque minuti.
Sabrina e Davide sono quelli che litigano e non si parlano fino a quando uno di loro non si decide a fare il primo passo (*tosse* per "uno di loro" intendo sempre io perchè mi manchi tanto e senza te non riesco proprio, ciao. :) )
Sono quelli che hanno la capacità di litigare subito dopo aver fatto pace e se raccontassi a qualcuno questa cosa, sono sicura non ci crederebbe.
L'ho detto prima, non siamo soliti dirci cose carine ma quando lo facciamo, quei messaggi mi riempiono il cuore.Pensavo di essere arrivata alla fine ma rileggendo mi accorgo di aver mancato una cosa importante. Una cosa che non vorrei aggiungere ma devo.
STAI LEGGENDO
Il mio migliore amico a distanza.
Short StoryRighe di te. Di me. Di noi. Di un'amicizia che va oltre ogni confine. Buon compleanno cuoricino. Ti sento qui con me anche se non ci sei.