Questa è la storia di come ho conosciuto il mio ragazzo.
Era una tranquilla mattinata a Tokyo finché...Mamma: OI! T/N svegliati!! È ora di andare a scuola!!
T/N: mh?
Mamma: Svegliati o farai tardi al tuo primo giorno nella tua nuova scuola.
Pur avendo uno sguardo assonato mi alzai e andai a fare colazione
Guardai l'orologio...
T/N: O MIO DIO, SONO GIÀ LE 7:30!! TRA TRENTA MINUTI DEVO ANDARE A SCUOLA.
Mi vestii in tutta fretta, dimenticai di fare colazione e uscii.
Fuori casa mi stava aspettando la mia migliore amica, Maya.
Maya: Sempre in ritardo eh??
T/N: Ahah, fai meno la spiritosa e andiamo che se no arriviamo veramente in ritardo.
Maya: Si si ,ok.
Quando siamo arrivate a scuola ci stavano aspettando due dei nostri amici: Haru e Kochi.
Haru e Kochi erano più grandi di noi di un anno, infatti frequentavano il secondo anno mentre io e Maya il primo.
Haru: Ehy Ragazze!
Kochi: Buongiorno!
Maya: Ciao ragazzi! Vogliamo entrare?
Haru: Certo!
Andammo finalmente a lezione e per fortuna filò tutto liscio.
Ore 13:00, mensa della Ishiwaka Senior Highschool.
Maya: Allora ragazzi, in che club avete deciso di entrare??
Haru: io ho deciso di entrare nel club di calcio
Kochi: cucina
Maya: e io artigianato. E invece te T/N??
T/N: Ehmm, io non ho ancora deciso...
Maya: Oh... vabbè sbrigati a scegliere allora che tra due giorni devi per forza essere iscritta ad un club.
Ore 17:30, fine lezioni pomeridiane
Ishiwaka Senior HighSchool.T/N: Allora Maya, sei pronta per andare a casa?
Maya: Si certo! Aspetta controllo se ho tutto...
Oh no. Ho dimenticato una cosa in classe! Te intanto vai, ci vediamo domani!!
T/N: Ok! A domani allora.
T/N: mh? Ma cosa è questa strana stradina? Non l'ho mai vista... E se fosse una scorciatoia??
Decidi di prendere la scorciatoia ma ti accorgi che in realtà essa portava al club di pallavolo...
???: Forza Yamaguchi, muoviti e andiamo a casa.
???: Ok!Quello fu il nostro primo incontro.
____________________________
STAI LEGGENDO
Tsukki x Reader
RomanceSei nuovo/a nella scuola della Ishiwaka Senior Highschool. Tutti i tuoi amici sono entrati in un club tranne te. Finché un giorno incontri... •STORIA FINITA•