• Tsukki X Reader 4•

2.7K 141 152
                                    



Ore 7:22, casa di T/N

ti arriva un messaggio da Maya mentre finisci di preparare lo zaino

Controlli il telefono

-Un messaggio da Maya-

Buongiorno T/N! Ti va di venire a scuola
insieme, così puoi parlarmi di quel ragazzo 😏. Fammi sapere! ✅✅

T/N POV: Oh CAVOLO! Non voglio parlare con Maya di Tsukki, mi vergogno e poi inizierà a tartassarmi su questa storia! Le dirò che per oggi andrò in macchina...

Messaggio:
Da T/N a Maya

Buongiorno Maya! Senti oggi proprio non posso perché vado in macchina, magari se mi vieni a prendere dopo il club di pallavolo possiamo tornare insieme... ✅✅

Maya ti risponde che per lei va bene

T/N: Ok, il problema di Maya è sistemato adesso vado a chiedere a mamma se mi può accompagnare a scuola in macchina.

Ore 7:50: Ishiwaka Senior Highschool

Scendi dalla macchina

T/N: Grazie per il passaggio! A dopo.

Maya vede che scendi dalla macchina

Maya: Ehy T/N, non ti trovavo, poi mi sono ricordata che oggi venivi in macchina

T/N: arrossisci E-eh già, andiamo in classe?
Maya: Si che a prima ora abbiamo geografia.

Ore 8:30 lezione di geografia

Prof Akiko: Bene ragazzi, oggi voglio introdurre un nuovo progetto che farete nelle prossime settimane. In questo progetto verranno coinvolte tutte le classi di primo anno e verrete mischiati tra esse. Il tema del progetto è Tokyo e i gruppi saranno formati da quattro persone. I seguenti gruppo sono...
E infine abbiamo: Maya Sasaki e T/N T/C che saranno in coppia con Yamaguchi Tadashi e Tsukishima Kei.

T/N POV: ASPETTA, COSA?! NON CI POSSO CREDERE! Sono in gruppo con la mia migliore amica, un mio amico e la persona che mi piace! MEGLIO DI COSÌ NON MI POTEVA ANDARE!

Prof Akiko: Bene ragazzi, potete andare nelle altre classi a fare il progetto.

Io e Maya da brave ragazze decidemmo di andare noi da loro

Arrivammo nella classe 1-C e trovammo Tsukishima e Yamaguchi che ci aspettavano.

Yamaguchi: Ehy ragazze!

Maya: Ehy!

T/N: Ciao!

Tsukishima: Forza muoviamoci e iniziamo il progetto. Qualcuno ha idee per scrivere la introduzione?

T/N: Io avrei una idea...

Yamaguchi: Scrivi la tua idea sulla introduzione e poi la valutiamo.

T/N: Ok!

Introduzione:

Tokyo. Una città speciale e meravigliosa nella quale non ci si stanca mai. È caratteristica per i suoi parchi grandi come foreste, per gli edifici splendenti che riflettono il cielo e le strade commerciali un vecchio stile piene di gente.

18:00 fine degli allenamenti al club di pallavolo

Aspetti fuori dalla palestra Maya

Yamaguchi: Ehy T/N, chi stai aspettando?

T/N: Sto aspettando Maya, gli avevo promesso che saremmo tornate a casa insieme.

Yamaguchi: Ti dispiace se ci aggreghiamo anche io e Tsukki?

T/N: No no tranquillo non mi da fastidio, tanto Maya dovrebbe arrivare tra poco.

Arriva Maya

Maya: Ufff, che corsa...

Maya: Ciao T/N. Arrossisce c-ciao Yamaguchi!

Yamaguchi: arrossisce anche lui E-Ehy Maya!

Maya: Scusa per il ritardo T/N ma il club di artigianato ci ha trattenuto un pochino di più.

T/N: Tranquilla non fa niente. Senti possono tornare con noi anche Kei e Tadashi?

Maya: Si va bene.

Yamaguchi: Io vado a chiamare Tsukki.

Rimanete solo te e Maya a parlare

T/N: Allora dimmi un po', ti piace qualcuno? 😏
Maya: Si...forse...

T/N: Uhhh~ Chi??

Maya: Non te lo dico.

T/N: È Yamaguchi?

Maya: arrossisce C-COSA STAI DICENDO T/N?? NON È ASSOLUTAMENTE VERO!

T/N: DAI È PALESE CHE TI PIACE!

Maya: E POI COME HAI FATTO A CAPIRLO SUBITO?

T/N: Beh intanto inizi a balbettare e arrossisci e diventi un pomodoro.

Maya: Ah...si nota tanto?

T/N: Si.

Maya: Va bene, finita la questione, adesso parliamo di chi ti piace a TE.

T/N: Oh no.

Tornano Yamaguchi e Tsukishima

Yamaguchi: Eccoci, possiamo andare!

Maya ti sussurra

Maya: Ne parleremo domani, tranquilla.

Ogni giorno tornavo sempre più felice. Piaccio a Tsukki, sono nella stessa sua squadra e nello stesso progetto. È tutto perfetto.
__________________________

Tsukki x Reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora