OKKURO GRAZIE MILLE PER I 150 FOLLLLLOWERZZZZZZZZZ
Io sul serio non so veramente come ringraziarvi per questo immenso traguardo...proverò a farlo sperando che sia abbastanza...
Sono su Wattpad da quasi tre anni ma ho sempre e solo letto storie e votato storie.
Ne avevo anche provato a scrivere qualcuna ma con pessimi risultati...
All'inizio della quarantena ho visto il meme della bara e allora ho detto: MA QUELLO SAREBBE PERFETTO CON DAICHI
Quindi volevo condividerlo con qualcuno che avesse le mie stesse passioni e ho creato quando ti fai di Haikyuu.
Ogni volta che qualcuno votava il mio humor o anche solo leggeva o commentava mi emozionavo perché a qualcuno piaceva ciò che ideavo e mi seguiva.
Poi siamo cresciuti pian piano.Prima della quarantena non avrei mai immaginato di arrivare ad un simile traguardo è vi ringrazio veramente dal profondo del mio cuore.
È vero che Watty molto spesso fa casini ma grazie a lui ho conosciuto: la mia ragazza, la nonna Fr🏧, la mamma, Hinata Sorm🅰️, Soffff Sissssss, la co-prod, la Twinnnnnn e tantissime altre persone che ora reputo come la mia prima famiglia perché qui vengo accettata per come sono.
Quindi grazie ancora di cuore e in caso vorreste uno speciale ditemi che tipo vorreste.
GRAZIE ANCORA DI CUORE❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️