Sei il mio vero amore:
Sono passate già 2 settimane da quando Alvaro si sveglia accanto alla donna della sua vita, Itziar, la donna che gli ha cambiato la vita, la donna che lo fa sorridere, la donna che gli illumina le giornate, la donna che più ama al mondo...
Come ogni mattina la fissa incantato dalla sua bellezza, perso nel profumo che la sua pelle emana, perso nel sentire il suo inspirare ed espirare...
La sua mano intrecciata tra i suoi capelli, biondo scuro, leggermente mossi e così morbidi.
Incantato nel vedere le sue labbra che sono leggermente schiuse e che le vuole farsi sue...
In un modo o nell'altro ci riesce sempre...Itziar appena sveglia si gira al lato opposto del suo per vedere quei occhi color nocciola che amava tanto, vedere quegli occhi che l'ammirano ogni mattina e che a lei piace tanto...
Vedere l'amore della sua vita, guardarla dritta negli occhi e poi fissargli le labbra e fiondarsi sopra, ogni bacio è la conferma del loro vero e unico amore.Entrambi sono pazzi uno dell'altro,
Entrambi voglio essere l'uno dell'altro,
Entrambi sono certi ancor tutt'oggi della loro scelta fatta 2 settimane fa, la quale ha cambiato la loro vita in tutti i sensi.Alvaro come dopo aver divorato le labbra della sua donna, la alza a principessa e la porta in cucina, dove la colazione è sempre pronta, e dove le loro labbra si divorano nuovamente.
Come ogni bacio le loro
Lingue lottano tra loro, ma questa mattina è diverso,
è diverso perché hanno urgenza di essere l'uno dell'altro.Álvaro mentre divora le labbra delle sua donna, iniziò a sovrastarle la camicia da notte che indossa, la prese per i fianchi e la sollevò e l'adagiò li sul tavolo.
Ed li che lo fecero...Itziar improvvisamente si trovo completamente nuda, tra le braccia del suo uomo, che divorava di baci in un modo unico e solo...
Parti dalle sue labbra per lo scendere nella parte più intima.
E lei geme di un piacere pazzo...
I suoi gemiti iniziarono ad essere più acuto quanto la penetrò.
Erano un'incastro perfetto.Lo fecero per ore e ore, quando poi sfiniti si rilassarono uno sull'altro, e quando Alvaro sussurro ad itziar: " Sei il mio vero amore"
Itziar lo guardò e lo bacio nuovamente.
Fecero colazione e trascorsero una giornata da coppia perfetta.
Quando calò la notte, si coricarono.
Itziar appoggiata con la testa sul petto di Alvaro, poco più giù per poterlo guardare durante la notte.
Si diedero un bacio molto intenso e appassionato, e si diedero la buonanotte.____________________________________________________________________
Ciao a tutti, ed eccomi tornano con una nuova storia, ho deciso di scrivere una One shot per accontentare delle personcine...
Ma scriverò anche una nuova storia, vera e propria, e vi assicuro che finirà bene...
________________________________________________________________Baci viky🧸💗
STAI LEGGENDO
Sei il mio vero amore...One shot//Alvitz...
Short StoryL'amore che c'è tra Alvaro e Itziar.... Immaginazione dell'autore