(T/N) POV
<<Era una battuta fantastica! Voglio provare a riceverla!>> <<Ma sei tutto scemo!?>> Urlai dagli spalti,mentre vedevo che,sia Hinata che Yachi,tremavano come due foglie durante una tempesta <<*uff*>> <<Non credo riuscirei a riceverla una battuta simile>> <<Ha toccato terra prima che me ne accorgessi>> <<Perché è stato fatto appositamente per spaventare gli avversari>> i due uomini si girarono verso di me confusi <<*uff* Quando il capitano del Senjio diventa nervoso,o agitato,ha la brutta abitudine di aumentare la potenza dei suoi servizi rendendoli più veloci e lunghi,ciò significa che: qualunque servizio fatto in questo modo farà solo perdere punti al Senjio>> 24-23 per noi,certo è un bel punteggio,più o meno,ma è frustrante vedere che non riusciamo a distanziarli <<Che rabbia...>> <<I punti come questo sono i più difficili da fare>> <<Si prenderanno il set di sicuro>> <<Hai ragione (T/N)-san!!>> il fischietto dell'arbitro che segnava una sostituzione si espanse per tutta la palestra <<Una sostituzione proprio adesso?>> <<Come immaginavo>> <<Che?>> <<Hanno mandato in campo il "cane rabbioso">> <<E' molto forte?>> <<Abbastanza ma,la caratteristica su cui contano,è il fatto che fa paura agli avversari ma anche la sua potenza in attacco viene considerata essenziale>> <<Certo che,effettivamente,è parecchio intimidatorio>> <<Stargli vicino è ancora peggio,io una volta,ho rischiato di svenire per tutta la paura che mi faceva>> <<I-io non c-ci voglio avere nulla a che fare allora>> <<Meglio così,tu moriresti sul colpo>> <<Si però...>> guardai il biondo per capire cosa lo turbava <<Se non è un pinch server,perché lo hanno fatto entrare ora che noi siamo al set point?>> <<beh...>> la partita ricomincia e la palla,dopo che Tanaka è stato murato,arriva ai ragazzi dell'Aoba che,dopo averla ricevuta,la alzano.Eccolo lì,in tutta la sua violenza che stava per schiacciare ed...
PESCHE
Buon giorno o pomeriggio o sera, Oggi ho aggiornato tardi perché sono appena tornata a casa dalla montagna e oggi era il primo giorno al caldo e a "casa dolce casa" quindi i miei genitori mi hanno fatto fare alcune faccende domestiche come sistemarmi la camera e mia mamma mi ha fatto fare alcune cose nel suo negozio quindi ho aggiornato tardi...scusa e,in più... vi ho lasciato un poca di suspense così,fini a domani,pomeriggio o sera,starete in dubbio per cosa farò accadere e starete sveglie/i tutta la notte tormentandovi in eterno per sapere come finirà.Lo so,sono crudele ma è per una buona causa Questo capitolo l'ho scritto col computer,scomodissimo,mi lascia uno spazio bianco ogni volta che vado a capo e,così,mi tocca usare il tasto per lo spazio fino ad arrivare alla riga successiva ma,visto che sono un broccolo,continuerò a scrivere col computer fino a che non vado a trovare i miei nonni in montagna (se vado) detto ciò...
Apple pie!!
P:S questa volta non ci sarà l'emoji pk,come ho detto,sto usando il computer.
STAI LEGGENDO
Smile For You -/Sugawara xreader
Fanfiction(Sono nuova quindi non vi aspettate chi sa cosa🙃) Questa è una XReader quindi le regole sono le seguenti: (T/N)=tuo nome (l/c)=lunghezza capelli (c/c)=colore capelli (c/o)=colore occhi (****)=i miei pensieri e interferenze Nel caso aggiungerò altro...