𝗢𝗻𝗲

124 5 1
                                    

"Baekie! Muoviti non puoi fare tardi il primo giorno di scuola!" Urlò la madre di Baekhyun.
In quel momento, uscì da camera sua.
"In ritardo?! No, non posso arrivare tardi! Non é un buon modo per iniziare un nuovo anno scolastico. Arrivo!!"

Baekhyun scese velocemente le scale e salutò sua mamma
"Buongiorno"
"Buongiorno Baek. Sei sicuro che starai bene oggi? Non voglio che si ripeta quello che è successo l'anno scorso"
"Quei giorni sono ormai passati. Non lascerò più che le persone mi mettano i piedi in testa. Per favore non preoccuparti per me, starò bene."

Baekhyun la interruppe. Adora quando sua mamma si preoccupa per lui, ma alcune volte lo é fin troppo.
"Okay... Ma, devi farti almeno un amico oggi, Mi hai sentito? L'ultima volta, nella tua vecchia scuola, non c'era nessuno che si prendesse cura di te, quindi, sta volta trova qualcuno che ti protegga quando sei in pericolo. Intesi?"

"Sì, mamma. Ora devo andare. Abbi cura di te." L' abbracciò ed uscì di casa.

Il pullman di Baekhyun arrivò e mentre saliva notò che i posti erano tutti occupati, tranne uno vicino ad un ragazzo alto.

"Scusa? Questo posto é occupato--"
"Hm... Sembra che non ci sia nessuno." Il ragazzo rispose con una faccia seria. Prima che Baek si potesse sedere, venne spinto via. "Stavo scherzando, idiota. Non puoi sederti vicino me." Sogghignò a qualcosa dietro di lui.

"Yo, Sehun. Che succede?" Un altro ragazzo con una voce incredibilmente profonda chiese al ragazzo seduto. Sono tutti dei giganti qui?

"Chanyeol! Sei qui! Questo strano nano ha cercato di fotterti il posto." L'altro ragazzo (Chanyeol, giusto?) sì giro verso di me e mi guardó male.
"Sei nuovo qui, huh? Bene, ascolta attentamente ragazzino. Noi non perdiamo tempo con gli imbecilli come te. Quindi, perché non ci fai un favore e te ne vai?."

Proprio quando Baek stava per andarsene, il pullman si fermò, facendolo cadere. Essendo stronzo, rimase in piedi guardando tutto l'accaduto.
Le guance di Baekhyun bruciavano avendo strusciato contro il ruvido pavimento del pullman. Era sull'orlo di piangere dato che l'intero pullman stava ridendo di lui

Chanyeol si sentì trionfante. Non era conosciuto per essere un bullo, ma spesso prendeva in giro le persone.
Sentì che il nuovo ragazzino sarebbe diventato una delle sue vittime. Quel ragazzo sembrava essere molto fragile anche se non fisicamente.

"Oh come mi divertirò con te..." Chanyeol bisbiglio a se stesso.

||Baekhyun POV||

I miei occhi scannerizzarono il bus pieno di persone, fino a quando non trovarono un ragazzo più o meno della mia altezza con degli occhi grandi che mi guardava. Ci sorridemmo a vicenda.
SI!
Finalmente qualcuno a cui piaccio!
Camminando velocemente, non notai un piede che mi fece inciampare di nuovo. Dannazione, Baekhyun!

Al posto di colpire il pavimento, fui preso da due corte, ma molto forti braccia. Alzai la mia testa per vedere il ragazzo con gli occhi da gufo.
"Sono Kyungsoo..."
"Baekhyun.." risposi, perdendomi nei suoi enormi occhi marroni. É molto bello.

STOP. VOGLIO ESSERE SUO AMICO, NIENTE DI PIÙ.

Cancellando quel pensiero mi alzai, tenendomi ad un palo per assicurarmi di non cadere per la terza volta questa mattina.
Non sei gay, Baek. Sei 100% etero. Ricordi?
"TI va di essere amici?" Chiesi timidamente.
"Certo"

||Chanyeol POV||

Che cazzo stanno facendo? Che strani.

"Hey, Kai..." Cercai di attrarre l'attenzione di Kai ma notai che stava guardando D.O.
"Wow. Non pensavo che ti piacesse Satana." Mi diede un colpetto in fronte. "Ho una ragazza. Kristal."
"Pfft... Lo sappiamo tutti che sei gay, Kai. Lasciala e basta."

"Sta zitto. In ogni caso, che volevi?"
"Vedi il ragazzo con Satansoo? Come si chiama?"
"Ooh... Hai una cotta per qualcuno, Yeol?" Gli diedi un pizzicotto sul braccio "No"
"Perché no? É sexy. Non credi?"
"Non lo so. Sono etero."
"Oh lo sei? Non lo sembravi la scorsa notte..." Chen si introdusse nella conversazione con un sorrisetto stampato sulle labbra.

"É STATA UNA SOLA VOLTA, MANIACO. CI ERAVAMO MESSI D'ACCORDO DI NON PARLARNE."
Urlai spingendolo di nuovo seduto al suo posto.

"Quindi se tu sei completamente etero, posso averlo io?" Kai si Lecco le labbra (i canotti) mentre guardava i due ragazzi. "No!" gridai spaventando alcune persone. "Intendo,.. nessuno può averlo. Ne tu, ne D.O, ne nessun altro. Nemmeno io lo avrò!"

Jongin rise, ma lo ignorai. "Adesso, chiederò di nuovo. Come si chiama?" "Non lo so! É nuovo e non ci abbiamo mai parlato! Hey Lay e il suo ragazzo sono lì. Gli scriverò di chiedergli il suo nome e anche la sua data di nascita."

Iniziò a smanettare con il suo telefono lasciò lo schermo del telefono acceso, aspettando la risposta del loro amico...
"Il suo nome é Byun Baekhyun. Che bel nome...uhh... Ha 17 anni, come te, ma un paio di mesi più grande."
Come hanno fatto Lay e Suho a ricevere così tante informazioni? Baekhyun sembra dire tutto alle persone. Stupido ragazzino

"Baekhyun uh? Bene... Aspetta! É più grande? Impossibile!"
"Eh già..."
"Hey, Chanyeol! Chen spuntò dietro di me "Almeno ti sei trovato qualcuno da chiamare Daddy."

Le mie guance diventarono rosso fuoco. "Fanculo, sarà lui a chiamarmi Daddy." I miei stessi occhi si allargarono per quello che ho appena detto.
"Lo sapevo. Te lo farai di sicuro!" Chen, Sehun e Kai stavo ridendo come matti ma li ignorai

"Chanyeol e Baekhyun seduti sotto un albero ~c-h-e-s-i-b-a-c-i-a-n-o~!"

Salve gente vi toccherà rileggere tutto credo sempre se qualcuno si stia ancora cagando questa storia

~•Opposites attract•~ || Chanbaek ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora