"Diccelo di sopra" disse Kai mentre io e Sehun salivamo per le scale della sua villona.
Appena arriviamo in camera io mi fiondo sul letto "Gesù Cristo ancora non mi sono abituato alle tue scale. Perché ce ne sono così tante? Quanti piani ha la tua casa?""Solo 4" farfugliò Kai mentre si stendeva vicino a me. Sollevai pigramente una mano e lo spinsi giù dal letto. "Woah woah che ti ho fatto di male?"
"Mia mamma può a malapena pagare le bollette figurati pagare un intera villa per una persona" mi lamentai.
"Chanyeol, non é colpa mia che vivo qui tutto solo! Pensa a come mi sento io. Non ho nessuno qui con me. Certe volte mi sento veramente solo."
Jongin mise il broncio"Beh allora parla con Satana"
"Il suo nome é Kyungsoo" disse abbastanza innervosito "ho sempre pensato che si chiamasse D.O perché tutti continuavano a chiamarlo così ma avevamo tutti torto. Il suo vero nome è Do Kyungsoo.""Chi te l'ha detto?"
"Baekhyun" rispose Kai
Mi impanicai per un istante e cercai di cambiare argomento prima che si ricordassero della ragione per cui ero venuto qui:Parlare dell'ora di punizione
Con Baekhyun
Ugh. Quanto odio quel ragazzino
"Dovresti chiedergli di uscire" dissi a Kai con un sorrisetto facendogli sgranare gli occhi "Cosa? Assolutamente no"
"Beh allora é tutto mio"
Tutto ciò che sto dicendo non é assolutamente vero non voglio uscire con lui, volevo solo vedere la sua reazione
Kai mi squadro dall' altro in basso e si mise a ridere "Non si metterebbe mai con uno yoda gigante come te. In ogni caso l'unica persona che hai mai amato é te stesso. E poi kyungsoo non é il tuo tipo"
// aot versione yoda chanyeol prossimamente su crunchyroll//
Alzai un sopracciglio e lo squadrai
"E allora qual è il mio tipo?""Da quello che mi ricordo il tuo tipo é una persona più bassa di te, in modo che tu possa abbracciarla e farla sentire al sicuro... Questa persona é molto bella... Ha una bella voce. I migliori fianchi che abbia mai visto e un bel culo." si fermò un attimo quasi sbavando ma continuò.
" Adorabile... Ma incredibilmente sexy. Una persona che sembra innocente ma in realtà non lo é... "
Un sorrisetto si stampò sul volto di Jongin. "Ho ragione vero? Dall' espressione sulla tua faccia, hai già qualcuno in mente"Non ha torto
Quello é esattamente il mio tipo
E si, ho qualcuno in mente
"Chi é, Chanyeol?" Sehun si uní alla conversazione ed entrambi si avvicinarono. Io esitai. Dovrei dirglielo?
Nah
"La persona in questione é... Me stesso"Entrambi scossero la testa "Gesù cristo..."
"Non parlare in quel modo di cristo" dissi con aria scherzosa
"Vaffanculo" sorrise Sehun. "Prima di tutto non sei piccolo e secondo non sei sexy (la bugia più pessima della storia)"
Senza rispondere spinsi Sehun sul enorme e stranamente pulito letto e mi chinai sulle sue clavicole lasciandoci dei baci leggeri. Finita l'opera bisbigliai nell' suo orecchio sperando di fargli cambiare idea
"E allora questo cos'era "" N-niente " sehun ingoio
"Bene" lasciandolo estremamente confuso, mi sedetti diritto e guardai Kai che aveva la bocca spalancata."Ma veramente voi..." lascio la frase in sospeso
"Si l'ho fatto. Perché? Vuoi che lo faccia anche a te?" mi leccai le labbra in maniera sensuale. "No penso... Penso di star apposto"
Kai guardò dall'altra parte e chiuse la bocca
"MERDA" sentii Sehun imprecare quindi mi girai per guardarlo di nuovo
"Troppa. Tensione. Sessuale. Mi serve Luhan." bisbigliò"Non ci credo che hai pomiciato con Luhan é il nostro insegnante non lo trovi un po' inquiétante ?"
"Ma ho bisogno di lui. Adesso. Lulu. Tesoro dove sei?" Si lamento sehun ingnorandomi completamente. "Perché andare da lui quando hai me?" dissi SCHERZANDO.
"No, beh l'abbiamo fatto prima e si, magari mi é piaciuto ma dovresti trovare qualcun altro da farti"
Umh
Beh si ho scolato con quasi tutti i miei amici.
Oops?
"Chi? "
"Baekhyun ovvio"
"Cosa scusami? "Non ci credo che l'ha veramente detto
"Mi hai sentito. Vai a farti Baekhyun. Non sarà come le altre volte. Tutti i ragazzi che ti sei portato a letto sono tutti uguali. Hai bisogno di qualcuno un po' diverso. Insomma renderlo un po' più focoso con il culo di Baekhyun... E i suoi fianchi sexy... E le sue... Coscie" Sehun scosse la testa e continuò "Volevo dire con il suo bellissimo corpo avrai la serata migliore di sempre."
Mi misi a ridere per un po' fino a quando mi resi conto che stava dicendo sul serio "Perché Baekhyun?"
"Perché é il tuo tipo. Basso, bello, bella voce, bellissimi fianchi, culo fantastico adorabile ma anche abbastanza sexy. Innocente... Ma neanche tanto. Lui é il tuo tipo e tu lo sai.
Ugh non ha tutti i torti
Credo che Baekhyun sia il mio tipo ma odio ammetterlo
"Beh hai ragione ma non me lo farei mai"
"Certo ridimmelo quando te lo starai facendo" fece un sorrisetto "Prova a immaginarlo"
"Entri nella tua stanza e vedi Baekhyun che non indossa niente oltre che una delle tue magliette, la maglia finisce proprio sopra delle sue gambe.. Si alza dal letto e cammina verso di te, ti passa una mano sul petto si mette sulle punte e ti dà un lungo e passionale bacio. Appena inizi a prendergli i capelli lui si stacca e cammina verso il letto ondeggiando i fianchi, lasciandoti imbambolato. Si piega un po' per stuzzicarti un po' e tu non riesci più a résistere. Lo spingi sul letto ed il resto puoi immaginartelo.. "Perché... Mi sono immaginato... Una cosa del genere?
Baekhyun... Mi stai rovinando la vita... Il mio orientamento sessuale... Il mio piano
"Lo sapevo che te lo saresti immaginato scommetto che succederà magari non la stessa cosa ma andrai a letto con lui... Lo so"
"Ugh... Non volevi andare a vedere Luhan? E fare qualsiasi cosa farete?
"Oh yeah~! Lulu, tesoro! Spero tu sia pronto per sta sera"
Ew adesso vomito
Ho trasferito tutti i capitoli! In arrivo i prossimi capitoli👌👌
STAI LEGGENDO
~•Opposites attract•~ || Chanbaek ||
Ficção AdolescentePark Chanyeol é un ragazzo strano. É gentile con una persona e poi la ferisce. Byun Baekhyun non sa cos'è l' amore. É stato sempre preso di mira e le uniche persone che gli abbiano mai voluto bene sono sua madre e la sua amica d'infanzia Yoora Cosa...