Avevo da poco cominciato a frequentare la 2ªmedia, era settembre o ottobre non ricordo esattamente. Era un periodo molto difficile per me perché volevo potermi sfogare con qualcuno, poter parlare liberamente di un ragazzo, le tipiche conversazioni "da ragazze" e invece ero solo, solo con i miei pensieri e con i miei film mentali, circondato dall'omofobia. Un giorno ero pronto a girare un video per YouTube quando pensai di guardare qualche video. E trovai il video di questo ragazzo che parlava del suo viaggio a NewYork. Aprii il video e notai che quel ragazzo era davvero carino. E così feci una scorpacciata di tutti i suoi video. Il suo nome era Dylan. Dopo aver guardato i suoi video ho visto che aveva una pagina Facebook e così l'ho cercato. Dopo aver messo mi piace mi sentivo strano,dentro di me dicevo: "Oddio sa che esisto,oddio mi sento male". Subito dopo però ho realizzato che era solo un semplice mi piace. Ed era proprio in quei momenti che avrei voluto parlarne con Emily, la mia migliore amica. Passai tutto l'anno scolastico così:tornato da scuola aprivo YouTube e speravo che avesse caricato un nuovo video. E se non ce n'erano di nuovi guardavo quelli vecchi, li sapevo a memoria. Arrivò l'estate del 2014, un'estate molto difficile per me. Ho passato tutto quel periodo alla ricerca di qualcuno con cui poter parlare, ma niente. Tutti etero omofobi. Arrivò settembre, la scuola stava per ricominciare e avevo preso appuntamento con Emily per fare una passeggiata. E parlando parlando lei mi disse che le piaceva una ragazza. Dentro di me sentivo di aver trovato qualcuno con cui parlare. E in un certo modo fecimo coming out a vicenda.
STAI LEGGENDO
Qualcuno con cui parlare...
Teen FictionQuesta storia parla di Tyler, un ragazzo omosessuale che si innamora di Dylan, un ragazzo omosessuale che fa video su YouTube. Quest'ultimo non sa dell'esistenza di Tyler che con la sua migliore amica Emily si avventura per conoscerlo.