ALEX'S POV
Eh già,3 anni da quando mi sono trasferito in quella scuola,in quel luogo nel quale si racchiudono tanti gruppetti,tanto odio,ma soprattutto,tanto amore....Flashback
Ok,era il primo giorno di scuola del secondo anno del liceo scientifico,avevo cambiato scuola, l'altra non mi convinceva.
Entrai,da solo perché mia madre non poteva accompagnarmi,lo stesso valeva per mio padre. Mi diressi verso la segreteria e mi presentai,un bidello allora mi accompagnò alla mia classe e mi presentò come il nuovo studente.
La prof mi fa presentare e inizio a parlare:
A: "Sono Alex Nauts,ho 15 anni e ho cambiato scuola perché l'altra non mi piaceva."
Allora la prof fa fare un giro di nomi alla classe: Lucia,Marco, Giovanni,Luca,Alessia,Elisa,Luigi,ecc...
Poi arriva lì, all'ultimo banco,dove si trova un ragazzo magro,ma non troppo,insomma, nel peso forma. Ha i capelli castani,gli occhi marroni,color cioccolato,bellissimi e si presentò: GiorgioDato che tutti i posti erano occupati mi dovetti sedere vicino a Giorgio,bhe di certo non mi dispiaceva.
Iniziammo la lezione e quando suonò la campanella mi alzai,deciso a fare un po' di conoscenza in più con i miei compagni,ma,quando mi alzai,vidi che Giorgio non si univa al resto della classe...Allora mi fermai e mi sedetti di fianco a lui,insomma era il mio compagno di banco e non sapevo per quanto sarebbe rimasto tale,e decisi di doverci simpatizzare un po'.
A:"Ehy...Giorgio...Giusto? Come mai non esci anche tu?
G:"Si Giorgio. Comunque...bhe non mi stanno simpatici i miei compagni e non voglio dover stare da solo in mezzo a tutti quei gruppetti..."
A:"Ah..."GIORGIO'S POV (Sempre flashback)
"Ah" Mi rispose,gli avevo detto la verità,mi ispirava fiducia,lui non so perché... O forse avevo solo bisogno di qualcuno con qui parlare... Cmq sia... Mi rispose solo "Ah" e lì mi convinsi del fatto che se ne sarebbe andato o mi avrebbe picchiato,dato che ero la vittima perfetta,sempre sola e indifesa... Invece fece una cosa che mi stupì ancora di più:
Si sedette vicino a me e mi parlo:
A:"Bhe allora spero di essere diverso da tutti gli altri,io voglio essere tuo amico"Lo disse sorridendo e solo allora mi accorsi di quanto fosse bello quel ragazzo: aveva i capelli celesti,come il cielo quando il sole inizia a tramontare,mentre gli occhi erano gialli,come il sole,ma non come quello che non puoi guardare,ma un sole che se lo guardi ti ci perdi,un sole luminoso, ma che non ti danneggia gli occhi... Il fisico era nella norma,ma si vedeva che un po' si allenava.
G:"Bhe... grazie credo."
A:"Di nulla ,insomma poi mi dispiace vederti qui da solo"Iniziammo a parlare del più e del meno e arrivò quella domanda:
A:"Ma...Giorgio a te piace qualche ragazza?"
Bhe risposi,insomma non potevo fare altro
G:"In realtà no,non mi piacciono le ragazze,sono gay..."
A:"Ah...wow!! Bhe pure io"
Rimasi stupefatto, non poteva andare meglio!!
Quindi continuammo a parlare e così,dopo qualche giorno,mi resi conto di essermi innamorato di lui,del mio nuovo migliore amico...Fine flashback
GIORGIO'S POV
Oggi io e Alex ci saremmo incontrati subito dopo la scuola per organizzarci per le vacanze,dato che era l'ultimo giorno...
Finita l'ultima ora uscimmo e ci sedemmo entrambi davanti alla scuola,in un parchetto. Il ero agitato,perché gli avrei detto del mio amore per lui...
Lui iniziò a parlare:
A:"Senti Giò,ti devo dire una cosa..
Ma io lo interruppi:
G:" Aspetta,prima io. Da quando sei arrivato mi hai migliorato la vita,e io nn ho potuto fare a meno di innamorarmi di te"
Non so con quale coraggio lo dissi,ma lo feci,confessai il mio amore.ALEX'S POV
Non ci credevo,mi amava,ricambiava!!! Io mi ero innamorato di lui dal primo giorno... Ero troppo felice,allora feci una cosa che avrei sempre voluto fare: lo baciai.
Dopo un po' ci staccammo:
A:" Anch'io ti amo"Decidemmo così do andare in vacanza insieme e ci fidanzammo ,entrambi super felici.
Fine
•Angolo me•
Bhe è la prima volta che scrivo,scusate se fa schifo,non so quante persone leggeranno questa One Shot ma spero vi sia piaciuta, volevo solo dire che i nomi dei compagni di classe sono casuali,ho messo i primi nomi che mi venivano in mente.Bene,detto questo,addio❤️-Flora🏹
STAI LEGGENDO
ONE SHOT THEBADNAUTS
Short StoryÈ la mia prima storia,nn so se verrà bene,ma spero di sì ☺️. Bene,spero vi piaccia