|4|

556 40 12
                                    

Il giorno dopo Wooyoung andò a lavoro come suo solito.
Ora si ritrovava in una stanza piena di scaffali e fogli, stava riordinando tutte le mensole da quel disastro causato da altri lavoratori che non sapevano cosa volesse dire la parola ordine.

Nel mentre sentiva dei passi sempre più vicini alla stanza in cui lui si trovava, pensava magari fosse un altro collega che avrebbe già rimesso disordine in tutta la stanza.
Ma si dovette ricredere quando la porta si aprì e mostrò la figura di Yeosang davanti a lui, non sembrava fosse molto felice.
Yeosang subito chiuse la porta alle sue spalle e si avvicinò a Wooyoung.

"E-ehi Yeosang.. Che ci fai qui..?"
Chiese Wooyoung un po' impaurito da quella situazione, la faccia di Yeosang non mostrava niente di buono.

"Ma dove sei finito ieri? Dovevamo parlare ma non mi hai più risposto hai messaggi, e neanche oggi."

"Ecco.. Ho avuto un problema al telefono e ho avuto un contrattempo con i miei amici.. H-Hyujin.. Si era sentito male!"
Wooyoung disse la prima bugia che gli venne in mente, non poteva semplicemente dire che era uscito con un amico dimenticandosi di Yeosang a causa del telefono spento?

No non poteva secondo Wooyoung, si sentiva come se lo avesse tradito.
Un pensiero così futile agli occhi di tutti, certo doveva parlare con Yeosang ma quella piccola è innocua uscita non significava un tradimento.

Yeosang di risposta tirò un sospiro, credde alle parole di Wooyoung.
Sembrava si fosse calmato.

"Scusami non lo sapevo, mi sono arrabbiato per niente.."
Yeosang abbracciò Wooyoung, il minore non poté che non sorridere e ricambiare l'abbraccio.

"Non preoccuparti Yeosang.. E colpa mia avrei dovuto chiamarti.."

"No.. Davvero scusa.. Mm.. Senti..Per risolvere questa situazione ti va una piccola cena?"
Chiese Yeosang con un sorrisetto stampato sulle labbra, Wooyoung contento accettò l'invito.

"Certo Yeosang, sai già la risposta adoro le cene."
Sorrise Wooyoung.

Yeosang spinse delicatamente Wooyoung sulla scrivania, quasi coricandolo.. Poi si posizionò in mezzo alle sue gambe.
Wooyoung non sapeva che pensare, era probabile che Yeosang volesse solo baciarlo o divorarlo in quella scrivania.

Seppe come rispondersi quando Yeosang iniziò a stringere le natiche a Wooyoung a baciargli il collo in modo dolce e delicato.

Yeosang sapeva come prendere Wooyoung, sapeva come farlo suo.
D'altronde Yeosang era la prima volta di Wooyoung, sapeva i suoi punti deboli.

E decise di sfruttare al meglio quella situazione, tastando tutti i punti deboli di Wooyoung, ormai era sotto il suo tocco e si stava lasciando andare.
Wooyoung cingeva con le braccia il collo di Yeosang, così da aggrapparsi.

Dalla sua bocca uscivano fievoli gemiti e ansimi, il sesso con Yeosang e sempre stato qualcosa di dolce e calmo.
Wooyoung amava quella pace che sentiva con lui quando i loro corpi si univano.
Ma sentiva che qualcosa mancava.

"Y-yeosang.."
Ansimò Wooyoung, Yeosang sorrise.

"Si Wooyoung ora ti soddisfo"
Disse Yeosang iniziando a sbottonare la camicia di Wooyoung, toccava il suo petto con le dita fredde, dando scariche a Wooyoung a quel tocco.

Wooyoung era in uno stato paradisiaco, ma tutto si fermò quando scambiò la figura di Yeosang con San.
Sbatté le palpedre più volte e la figura di Yeosang tornò.
Wooyoung si tirò su con la schiena e si sedette, stoppando il lavoro che stava facendo Yeosang.

"Tutto ok Wooyoung??.. Ti ho spaventato? O.. Qualcosa del genere..?"
Chiese Yeosang preoccupato, non era solito Wooyoung a fermarsi mentre facevano l'amore.
Yeosang sapeva quanto piacesse Wooyoung, ci doveva essere sicuramente qualcosa di serio.

"I-io.. Ho mal di testa Yeosang scusa.. Possiamo farlo un altra volta?"
Chise Wooyoung mentre guardava altrove rosso in faccia e preoccupato, Yeosang annuì e lasciò Wooyoung.

Wooyoung subito si riabbottonò la camicia, entrambi si sistemarono come se non fosse successo niente.

Wooyoung si scusò ancora una volta con Yeosang prima che se ne andasse.
Wooyoung tornò a lavoro anche se poco stabile, ripensando a prima.
Aveva confuso il suo ragazzo con San, un amico.
Era così di mala fede?

La sera Wooyoung e Yeosang andarono in un ristorante di lusso a cenare, Yeosang era molto entusiasta, mentre Wooyoung era a disagio.
Durante la cena arrivò un messaggio a Wooyoung da parte di San.

[1 messaggio da "Sannie ❤️"]

Ehi che fai?
Consegnato alle 19:54

Sono a cena
Consegnato alle 19:55
Letto alle 19:55

Oh.. Allora ti lascio cenare
Consegnato alle 19:56

Nono tranquillo ☺️
Consegnato alle 19:56
Letto alle 19:57

Ah.. Okay, sei da solo?
Consegnato alle 19:58

No sono con un.. Amico
Consegnato alle 19:58
Letto alle 19:58

Un amico? O qualcosa di più.. 🥺
Consegnato alle 19:59

San sono single te lo detto
Consegnato alle 19:59
Letto alle 19:59

Era per essere sicuro che tu potessi già di mia proprietà 😉❤️
Consegnato alle 19:59

Wooyoung a quelle parole ridacchiò, mentre Yeosang guardava Wooyoung tristemente sentendosi ignorato.

Non sperarci troppo 🙄❤️
Consegnato alle 20:00
Letto alle 20:00

Scommetto di averti già conquistato
Consegnato alle 20:02

Sei così leone in chat mentre nella realtà sei un coniglio
Consegnato alle 20:02
Letto alle 20:03

Non ci conterei troppo.. Se vuoi la prossima volta che ci vediamo divento una tigre.
Consegnato alle 20:03

Vedremo.. Staremo davvero a vedere..
Consegnato alle 20:03
Letto alle 20:04

Wooyoung rise ancora una volta, Yeosang a quel punto tirò un colpo di tosse per attirare la sua attenzione.
Quindi Wooyoung spense il telefono sentendosi un po' incolpa.

"Con chi scrivevi?"
Chiese Yeosang

"Con..Bang chan.. Mi parlava di.. Hyujin che stava male!"
Rispose Wooyoung non sapendo come giustificarsi

"E c'era da ridere?.."
Chiese stranito Yeosang

"Si stava facendo battutine!"
Disse Wooyoung, allora Yeosang si calmò.
Presero di nuovo a mangiare la cena.
Finché poi non tornarono ognuno a casa loro, ma non prima di lasciarsi un bacio.

Double love || WoosanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora