Presentazione

25 4 2
                                    

Nessuno sa chi sono realmente e nessuno lo saprà mai e poi mai perché alla fine ti feriscono tutti e nessuno resta accanto a te.

Ciao sono Leila Parker e ho 16 anni. Vivo con mio padre e i miei tre fratelli più grandi di me. La mia vita fa schifo in tutti i sensi e voglio solamente morire e dire buy buy a tutto e tutti.
Sono una ragazza ribelle con stile dark e che non ama curarsi come fanno le altre ragazze. Ho un piercing nell'ombellico fatto di nascosto da tutti perché quell'essere che dovrebbe essere mio padre non voleva ma a me non piace stare sotto delle regole quindi ho fatto di testa mia.
Lo hanno scoperto? Fino ad ora no e anche se lo scoprissero non lo toglierei per nessuna ragione al mondo. Ho tre buchi nell'orecchio destro e due in quello sinistro e il labret (piercing sul labbro) fatto da tre anni circa. Vorrei farmi anche un tatuaggio ma mio padre mi farebbe fuori prima della mia vecchiaia ma non mi importa più di tanto perché l'idea di farmelo è tanta. Comunque ho i capelli neri che mi arrivano sotto il sedere, sono riccia e occhi verdi. Ho un fisico discreto ma accettabile con tanto o forse troppo seno e meno culo e corporatura robusta né magra né grossa, una via di mezzo più o meno. Ho molti difetti e lo so benissimo ma la cosa che mi piace di più di me è il mio carattere , forte, privo di emozioni, freddo e diretto.

Comunque passiamo avanti con le presentazioni....ho tre fratelli come ho detto più grandi di me,uno si chiama Luca il maggiore fra tutti, ha 28 anni e lavora come meccanico, non ho un bellissimo rapporto con lui come con gli altri a malapena c'è il saluto a colazione, pranzo e cena se capita. Poi ho un fratello di nome Joseph, ha 25 anni e lavora in un ospedale come primario. Per ultimo c'è joele l'unico che odio più di me stessa e c'è ne vuole per odiare me. Dico ciò perché mi ha sempre dato la colpa di tutto ciò che faceva lui e molte volte mi ha picchiato per sfogo. Non ho mai detto a nessuno ciò che fa perché tanto sarebbe inutile dato che preferisco tenere tutto dentro di me. Quello stronzo ha 19 anni ed in 4 superiore perché è stato bocciato due volte, una in seconda e una in terza.
Infine c'è mio padre se si può definire così, comunque mio padre che si chiama Roberto e ha 48 anni e mi odia a morte per non so quale inesistente motivo. Molte volte mi picchia o perché si ubriaca o perché mi odia e basta ma nonostante ciò ancora sono qui che sopporto tutta questa baracca. Detto tutto sto schifo spero che non mi odierete e continuate a capire perché siamo diventati tutti così e niente fanculo il mondo è chi mi sta attorno come dico sempre io...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 25, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

nessuno può capirmi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora