fine(capitolo 9)

400 16 20
                                    

Presi coraggio e andai a "comprare" un test lo feci e...

Ilary:allora?
Io:è positivo!
Ilary:Ma è fantastico!!!!!, Come glielo dirai?
Io:non lo so, magari facendogli trovare il test sul letto o pure bendarlo, scrivere sul mio grembo tipo "non vedo l'ora di vederti papà" poi togliergli la benda e sperare che lui capisce.
Ilary:io opterei per la seconda.
Io:allora vada per la seconda.

Ilary sparí o forse diventó invisibile comunque, presi un pennarello e scrissi quello che dovevo scrivere sul mio grembo e ovviamente coprí la scritta con la felpa che indossavo

Io:BEEEENNNNNNNN.

Vidi Ben entrare in stanza, allora con uno scatto fulmineo gli misi la benda, lo feci sedere nel letto e io mi misi a canto a lui.

Io:voglio farti una sorpresa.

Ben:o-ok?..

Alzai la felpa in modo che la scritta potesse vedersi e gli dissi a Ben di togliersi la benda e lui lo fece, appena la tolse e vide la scritta restó per qualche secondo in silenzio..

Ben:cosa significa "non vedo l'ora di vederti papà"?...non è quello che penso io vero?...

Gli occhi di Ben erano lucidi.

Io:Ben, io sono incinta.

Appena finí la frase si mi se a piangere.

Io:ti prego Ben, dimmi che quelle sono lacrime di gio-

Non feci in tempo a finire la frase che lui mi bació e subito dopo si staccó.

Ben:MI HAI RESO IL RAGAZZO PIÚ FELICE AL MONDO!!!!!!!!!!, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!.

Io"che carinoooo"

Ben:ti amo,ti amo alla follia, ucciderei per te, morirei per te, farei di tutto pur di avere il tuo amore, ti amo, ti amo tanto amore mio, non potró mai dimenticare quel giorno, il primo giorno in cui ti ho incontrata, il giorno in cui tu mi hai evocato, ti amo, grazie, grazie e grazie per la tua esistenza, senza di te la mia vita non ha senso, ti amo tanto,tanto.

Allora a quel punto non resistí piú e iniziai a piangere anch'io per la gioia.

Io:ti amo anch'io biondino.




























































6 anni dopo
Ciao, sono T/N, T/C (tuo cognome, per chi non lo sapesse)
Ho T/E (tua età)e sono una madre di uno splendido maschietto di nome N/F (Nome Figlio), sono sposata col mio amato Ben, e non potrei desiderare di meglio.

E vissero tutti

Felici

E

Contenti








Fineee

Morirei Due Volte Pur Di Reincontrarti (Ben Drowned X Reader) [Completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora