aesthetic per il contest di sailor-viv
» Look, they gave a bitch two options: strippin' or lose
Used to dance in a club right across from my school
I said "dance" not "fuck", don't get it confused
Had to set the record straight 'cause bitches love to assume
Mama couldn't give it to me, had to get it at Sue's
Lord only knows how I got in those shoes
I was covered in dollars, now I'm drippin' in jewels
A bitch play with my money? Might as well spit in my food
Bitches hated my guts, now they swear we was cool
Went from makin' tuna sandwiches to makin' the news
I started speakin' my mind and tripled my views
Real bitch, only thing fake is the boobs
Get money, go hard, you're mothafuckin' right
Never been a fraud in my motherfuckin' life
Get money, go hard, damn fuckin' right
Stunt on these bitches out of mothafuckin' spite
Ain't no runnin' up on me, went from nothin' to glory
I ain't tellin' y'all to do it, I'm just tellin' my story
I don't hang with these bitches 'cause these bitches be corny «
Get Up 10So che probabilmente moltissima gente ha molti pregiudizi su Cardi e la sua musica, sono un sacco a definirla spazzatura e una volta pensavo anche io che non valesse la pena di ascoltarla. Inutile dire che ora mi diletto a rappare le sue canzoni per ore intere, con solo il beat di sottofondo. Diciamo che ho avuto un momento di apertura mentale nei confronti di altre rapper donne che, in quanto fan piuttosto toxic di Nicki Minaj, non mi capitava spesso di avere. Bardi si è fatta un nome dal nulla, lavorava in un supermercato perché aveva realmente bisogno di soldi e poi quando a diciannove anni ha avuto la possibilità di guadagnare qualcosa in più è diventata una spogliarellista. Scelta che non avrebbero fatto tutti, ma con quei soldi ha finalmente avuto l'occasione per realizzare il suo sogno, lavorare nell'industria musicale. Ha una forte personalità che ha contribuito moltissimo a renderla famosa, io la vedo un po' come una donna che non ha paura di nulla e perciò la considero un buon esempio. È anche moglie e madre, ciò però non la blocca dal mostrarsi come vuole, credo sia molto positivo perché vuol dire che rimane fedele anche alla sua indipendenza. Certo, di errori ne ha fatti anche lei, ma va avanti per la sua strada e fa quello che vuole nonostante tutti gli ostacoli. Bodak Yellow, il primo singolo estratto di questo album è stata la svolta per lei, questa canzone come tutte le sue altre sono in grado di infondere fiducia in sé stessi come nessun altro album sa fare. Ascoltarla mi rende davvero sollevata, non penso più a nulla e penso di essere anche io la persona più realizzata del mondo. Ovviamente questo è solo il mio parere, ma immagino che io non sia l'unica a pensarla così. E niente, spero che il mio aesthetic sia bello e che trasmetta il messaggio che voglio mandare, sono convinta che, seppur molti non lo pensino, Cardi b meriti tutto il successo che ha e magari anche di più.