ORE 21:30.
Io e Amelie siamo in camera mia, e ci stiamo preparando per andare in discoteca.
Amelie si sta truccando mentre io mi sto mettendo il vestito. Quando Amelie si finisce di truccarsi dice:
Amelie: io penso che stasera in disco ci sarà anche la tua bellissima crush!
Io: chi sarebbe scusa? 🤔
Amelie: Gus...😏
Io: andiamo Amelie non fare sempre la pervertita del cazzo!
Amelie: Hahahahha.Dopo esserci preparate, prendiamo le nostre borse poi usciamo. I miei genitori sono a un colloquio quindi non sanno che io e Amelie ora andiamo in disco.
Prendiamo la strada per andare in disco è arriva Nick, il nostro migliore amico.
Nick: ciaooo belle!
Io: ciao Nick! Sei bono stasera!
Amelie: già hahah.
Nick: beh raga devo rimorchiare una tipa no!
Io e Amelie: capisco!Dopo mezz'ora entriamo in disco. Ci sono tantissime persone che bevono e fumano. Beh non mi lamento perché le discoteche qui a Los Angeles sono sempre così.
Amelie e Nick vanno subito in pista a ballare mentre io vado a prendere una bottiglia di vodka.
X: cosa desidera?
Io: una bottiglia di vodka.
X: arrivo subito bellezza!
Io: 🖕Mentre aspetto la mia bottiglia incrocio lo sguardo verso un ragazzo.
È lui...Gustav Elijah Åhr. Quando mi vede sorride, poi viene vicino a me.
Gus: ben ritrovata cara Maggie!
Io: ben ritrovato Gus. Come vanno le ferite?
Gus: molto bene Maggie.
Io: hahah come fai a ricordarti ancora il mio nome?!
Gus: beh ho una bella memoria non preoccuparti.
Io: ah ok hahhaah.
Gus: mi fa piacere rivederti Maggie...
Io: anche a me fa molto piacere rivederti...Lo guardo dritto negli occhi. I suoi non sono semplici occhi, per me sono speciali, perché mi perdo sempre guardandoli.
Gus: hey Maggie! Ci sei?! Hahahha.
Io: eh cosa? Ah si ci sono hehehe.
X: ecco a lei signorina!
Io: si si ora però vattene a fanculo.
Gus: HAHAHHAHA.Prendo la mia bottiglia di vodka, la apro poi bevo 7 sorsi, minchia se è forte.
Gus: vedo che ti piace la vodka eh?
Io: si..più o meno.
Gus: hhaha..posso berla anche io?
Io: vai Gus.Prende la mia bottiglia poi inizia a bere più sorsi rispetto a me.
Io: ma non è forte per te?
Gus: talmente che la bevo ogni giorno che mi ci sono abituato.
Io: ah hahaha.Dopo aver bevuto tutta la bottiglia di vodka mi prende per mano poi mi porta in pista.
Iniziamo a ballare tutte le canzoni che mette il DJ è alcune le cantiamo anche. Cazzo se mi sto divertendo con Gus!
POV AMELIE.
Sto parlando con Nick e devo dire che sto provando alcuni sentimenti per lui, ma non credo che lui accetti perché sembra che si sta sentendo con una certa Madison Beer.
Mentre parliamo vediamo Maggie ballare con un ragazzo...non capisco chi è quindi mi avvicino per vedere meglio.
Quando mi avvicino capisco che è Gus.