T/n's POV
3 ore dopo mi svegliai..proprio non avevo sonno. Vabbè erano comunque le 6:00 quinto era ora di prepararsi,andai in in bagno e decisi di rilassarmi un po' nella vasca.. ripensai al giorno precedente e mi venne in mente il ragazzo che sembravaun riccio ciclato..non so perché ma avevo voglia di rincontrarlo.
Vabbè si fecero le 7:00 e mi misi dei vestiti comodi(menomale che dovevo restarci un po' nella vasca) anche perché alle 8:00 avrei avuto l'esame d'ammissione! Me ne ero completamente dimenticata! Mi misi una maglietta, nemmeno troppo lunga, dei pantaloncini e le scarpe. Andai a fare colazione, salutai il mio gatto, e dato che avevo tempo preparai dei pancake.
Erano venuti una merda ma non avevo tempo per rifarli :')
Circa alle 7:35 Mina mi scrisse e mi disse che con noi c'era anche un suo amico, e io le risposi che andava benissimo.
Invece alle 7:45 arrivai a casa sua e mi presento il suo amico che si chiama Eijiro Kirishima se non sbaglio.
È davvero molto simpatico e soprattutto cute- AIUTO È DAVVERO CUTE.Tralasciando ciò ci incamminiamo verso scuola e alle 7:55 fummo già lì.
Appena lì lasciai Mina e Kirishima andare perché andai a parlare con un ragazzo che sembrava MOLTO in ansia. Stava per cadere ma una ragazza lo aiutò con il suo quirk, arrivai lì e chiacchierammo tutti e 3 insieme. Cioè un parolone dati che io ragazzo non parlo dato che sembrava a disagio a parlare con due ragazze. Ma continuiamo va.T/n: ehi ciao ragazzi! Piacere sono T/n T/c.
?: oh, ciao! Io mi chiamo Ochako Uraraka, piacere mio.
?: c-ciao, io sono Dek- c-cioè sono I-Izuku Midoriya. P-piacere eheh.
Uraraka: beh ragazzi è un piacere fare la vostra conoscenza. Ora scusatemi ma devo andare. Ci vediamo!
T/n: Ciao Uraraka-chan! Ci vediamo!
Si credo sia meglio andare anche per me, ciao
Ciao Midoriya-kun!
Deku: c-ciao r-ragazze!Raggiunsi in fretta e furia Kirishima-kun e Mina.
Mancava davvero poco all'inizio della prova d'ingresso, fiuuu in tempo.
Mi sedetti sfortunatamente l'intento da loro, ma trovai un posto vicino il ragazzo con in capelli biondi a porcospino.
Ecco come non detto. Beh alla fine sono abbastanza contenta di essere vicina lui.E sentiamo perché saresti così felice?
N-non è per quello! Ma ti pare?
Mhm..si certo ci credono tutti
Ti ho detto che non è quello! Sono che non mi sembra una persona così cattiva, sono sicura che io suo lato gentile ce l'ha anche lui! E voglio trovarlo!
Ok..convinta tu. Però devi ammettere che ha il suo fascino.
Beh si quello non lo nego, però non posso dire di amarlo anche perché nemmeno so il suo nome.?: tsk ancora tu? Che ci fai qua?
T/n: beh mi sembra ovvio, voglio entrare alla Yuuei.
?: una come te dovrebbe esse presa un questa scuola?! AHAHA dai stai schedando.
T/n: se stessi scherzando non sarei qua, e se non ti dispiace ora vorrei sentire quello che diceProprio appena io finì di parlare il palco si aprì, e un nuomo che parlava anche un po' inglese ci spiegò il gioco. Si insomma a modo suo. Urlando e basta ma ok.
Present Mic: ALLORA ARE YOU READY?
*silenzio*
Present Mic: rifaccio la domanda, SIETE PRONTI??!?
*ancora più silenzio*
Present Mic: okkkk, comincio a spiegare il cosa consiste la prova. Ci saranno tre mega robot: uno vale 1 punto, un altro 2 e l'ultimo 3 punti. Ovviamente i punti sono stati decisi in base a quando forte il robot è. Avete qualche domanda?Un ragazzo dai capelli blu scuro e con gli occhiali alzò la mano.
Present Mic: si?
Chiese al ragazzo.
?: mi scusi l'interruzione, ma sul foglio c'è anche un quarto robot? Perché non l'ha detto?
Present Mic: semplicemente quel robot vale 0 punti, quindi il mio consiglio è evitarlo come farei anche io, e prendere un'altra strada.
?: ok! Grazie mille per la sua disponibilità!
L'esame si divide in diverse arene, A,B e C.
Io sono stata ammessa nell'arena B..mentre aspettavamo l'inizio dell'esame vidi la ragazza di stamattina, quindi le andai a parlare.
Ho notato che anche Midoriya voleva venire da noi ma fu fermato dal ragazzo della domanda di poco fa.Ad un certo punto sentiamo la voce di Present Mic.
Present Mic: "SU START"
Tutti si fermarono a guardalo
Present Mic: "allora che state aspettando? In una vera battaglia mica c'è il countdown!"
Quindi senza perdere tempo cominciammo a correre.
Decisi di separarmi subito dagli altri, ed ecco che arrivò il primo robot da 3 punti, beh meglio che niente..ma non volevo sperare tutta la mia energia ora.
Volevo batterlo facilmente, quindi misi le mani in avanti e...lo scaraventai via, molto lontano. Beh non credevo si potessi alzare quindi andai avanti.-15 min dopo-
Ok ho già fatto 20 punti, quindi mi riposai un po'. Finché a disturbare il mio silenzio fu un esplosione, e andai a veder cosa potesse essere.
Arrivata lì nel punto dell'esplosione, vidi il ragazzo ciclato e decisi di parlagli.
T/n: eh però, ci sai fare.
?: lo so non c'era bisogno che una mocciosa come te me lo dicesse.
T/n: beh a casa mia si chiama complimento.
?: e a casa mia di chiama non mi rompere le palle perché sono nel bel mezzo di un esame.
T/n: eh va bene..gomen. Piuttosto io sono T/n T/c.
?: tsk, sai che me ne importi, comunque sono Bakugou Katsuki.
T/n: ok Bakugou-kun , allora ci si ve-
Non feci in tempo a pronunciare quelle parole che due robot da 2 punti ci comparvero davanti, quindi non avevamo altra scelta che lottare. In meno di 10 secondi entrambi li avevamo già fatti fuori.
Bakugou: beh ragazzina, non avrei mai pensato di dirlo, ma anche te ci sai fare.
T/n: Wow Bakugou-kun, non pensavo che sapessi fare dei complimenti.
Bakugou: NO NON ERA UN COMPLIMENTO!
T/n: va bene come vuoi tu, piccolo riccio. Ora vado!Dopo aver corso per nemmeno 2 min trovai Ochako-chan che stava per essere schiacciata dal robot da 0 punti, quindi il ragazzo di nome Midoriya che era lì intervenne. Io intanto aiutai Uraraka che stava fluttuando su un pezzo di un altro robot, e la portai in salvo dove vomitó per la nausea.
Intanto sentimmo uno "SMAAAAAAASH!" ed era stato proprio Izuku! Lo aveva distrutto anche se non aveva guadagnato nessun punto però in compenso aveva guadagnato delle ossa delle braccia e delle gambe rotte, e proprio 2 secondi dopo suonó un allarme che ha annunciato la fine dell'esame pratico.-Angolo meh-
Ehiii, si sono viva. GOMEEEEN mi ero completamente dimenticata di postare domenica scorsa ma dai vi lascio qui un bel capitolo di ben 1208 parole, mi sono davvero impegnata a farlo perché volevo che uscisse il meglio possibile. E niente vi riaggiorno domenica! O lunedì, vedo quando posso, in caso mi dimentichi tartassatemi di commenti così mi ricordo :') ah e se ho fatto degli errori ditemelo eh, probabilmente li ho fatto per distrazione e non mi sono riletta il capitolo per pura pigrizia -^-
Sayonara!
~Ellie
STAI LEGGENDO
Eh si...ti amo (Bakugou x reader)
FanfictionZao, allora questa è la mia prima ff quindi non sono per niente esperta :'D vi chiedo solo di lasciare stare il quirk della ragazza nella copertina..dato che ne metterò uno diverso nella storia :3