Si questa è l 'ultimissima parte ricordate che non ho scritto solo questa storia ma anche altre ah e ps. Vi amo. Erano arrivati li :Sembra che non sia passato nemmeno un secondo è sempre bellissima sarà sempre una seconda casa per tutti, disse James in tono nostalgico.
:Andiamo a uccidere la serpe!
Si divisero (pessima idea) Pansy ed Hermione andarono nei sotteranei, James e Lily nelle camere di Grifondoro, Corvonero, e TassoRosso (è rosso no frasso ok!!!!!) Draco e Hanna controllarono nella sala Grande e nel bagno di Mirtilla, Harry invece vagava a zonzo pensando che sarebbe morto di sicuro , insomma la vita lo avreva privato di tutto senza un minimo di amore e poi ad un tratto Bum! Pansy lo ama, diventa grande amico di Draco, ritrova i suoi genitori,in quel momento si rese conto che non aveva paura di Voldemort ma della paura stesa (ok ok è difficile fare discorsi convincenti per me stessa ok? Non riuscivo a trovare le parole giuste per dire che Harry aveva paura della paura, insomma suona male detto cosi, ma grazie al nostro lupo mannaro preferito sono riuscita a scrivere continuate a leggere), per un attimo penso 'E se questa e solo una visione di un Molliccio che mi mostra cosa mi spaventa di più' "Calmati Harry" la paura gli faceva quell effetto? Bhe non stupitevi se vi dico che il pensiero che uno snasato voleva ucciderlo lo faceva ridere, dalla sua prima avventura aveva già intuito cosi gli prospettava il destino e lui non aveva mai avuto paura. Avendo tutto la sua paura sali dallo zero a mille in un secondo. Stava ancora pensando non si accorgeva dove andava ormai conosceva cosi bene Hogwarts che i suoi piedi lo trasportavano senza alcun comando dal cervello, forse erano passati minuti forse ore, una cosa e certa nessuna traccia di Harry :Lo hanno preso James non abbiamo neanche potuto salutarlo è andato!. Tutti piangevano persino Draco che cercava di mantenere un contegno sprofondo fra le lacrime, una parte di Pansy si sarebbe alzata e avrebbe urlato a tutti di alzare le chiappe e andare a cercare Harry, ma non ci riusciva Harry era scampato cosi tante volte alla morte che si perdeva il conto a elencarle, ma per quanto tempo la fortuna poteva durargli, evidentemente non abbastanza,tra i singhiozzi si senti una risata malefica piena di puro dolore dopo il buio.:Harry Potter è atteso nella sala grande per la sua cena speciale, non si perdi l antipasto.
Prese a correre senza pensare, l unica cosa che sapeva e tra non molto sarebbe morto, ma al diavolo a sempre vissuto la vita come voleva da quando era ad Hogwarts e se uccidere snasati a Hogwarts era vietato, Harry avrebbe infranto quella regola come tutte le altre, tra l altro era una cosa di famiglia. Arrivo in sala grande tutta addobbata piena di colore con qualche piccola differenza alla tavola professori non c è n'erano solo i più fedeli mangiamorte affianco a loro tutto il suo mondo era legato, la sua ragazza la sua famiglia tranne Draco che faceva il camerie a quella lurida
Cena.
:Basta giochetti Voldemort facciamola finita non sono entrato io nel tuo folle mondo sei tu che mi hai fatto entrare e ora mi farai uscire altrimenti sara il contrario, e se per te la guarra dura da più di dieci anni per me inizia ora. Partirono veloci combatteva tra maledizioni e fatture Harry era molto in svantaggio lui e Draco non potwvano compete contro venti uomi addestrati e senza scrupoli coscienti di qualunque incantesimo in grado di uccidere :Comprimi furetto.
Rosso dalla rabbia Draco urlò :IO NON SONO UN FURETTO, sfogandosi su i mangiamorte, Harry si precipito su gli altri
Pansy non sembra felice di vederlo aveva dello scock che le copriva la bocca provava a dire qualcosa, Harry incuriosito lancio uno spezza incantesimo e Pansy gli urlò :Girati!, non fece in tempo...qualcosa lo trafisse non sapeva cos era si butto per terra vide i Mangiamorte fermi alcuni ridevano altri era immobili, altri ancora lo insultavano, vide Pansy slegarsi e cominciare corto Voldemort che aveva in mano la spada grifondoro, ma quella non era la sua mano era di un altra persona era cosi confuso, intanto Pansy urlava e scagliava incantesi mi su quel bastardo e le sue capre nere, ma lui era forte morto forto più di Silente più di tutti,persino della sua voglia di ucciderlo e sputargli in un occhio esausta e stanca cadde a terra l uomo serpente si avvicino:non hai idea di quello che ti faro (si allora Voldy sporcaccione non mi piace molto ma mi serve un secondino guardate👇) stava per toccarla quando un colpo secco e un tonfo aprì gli occhi vide la testa di quel mostro vicino ai suoi piedi alzò lo sguardo vide Harry con la spada di grifondoro in mano coi capelli sudati e quello sguardo Pansy rimase meravigliata (Mai rompere le palline ad Harry altrimenti Kaputt) buttò la spada a terra, non eiusciva a parlare gli usciva il sangue dalle bocca, però mimo una cosa a Pansy "Ti amo", cadde a terra, 'Ci siamo Harry devi morire felice hai salvato tutti hai visto tutti per l ultima volta hai detto a lei cosa volevi dire adesso possiamo anche andare via io e te Harry, la tua coscienza e tu solo noi due chiuse gli occhi, ma li riapri subito dopo si mise in piedi notanto le facce sbalordite delle perso accanto che piangevano e con un filo di voce disse :Sono troppo Bello per morire.
STAI LEGGENDO
Hansy 🐍❤️🦁💚⚡
ChickLitCOMPLETATA IL 28/08/20 E se Pansy Parkinson amasse alla follia Harry Potter nascondendo i sentimenti che prova per lui con una maschera ma un giorno non riesce più a contenersi Mi scuso per eventuali errori _-Giny-_