Il tree era un albero normale che veniva escluso dagli altri alberi.
Pure i suoi genitori lo prendevano in giro. Però un giorno i suoi genitori vennero tagliati per dare della bella Cartigenica per pulire il sedere della gente.
{cosí imparate scaaaboom}
Però il tree veniva ancora preso in giro...
Però un giorno vennero tagliati tutti gli altri alberi per creare un materiale utilizzato per pulire la cacca e la pipì delle persone.
Allora molti iniziarono a pregare il tree con riti tipo:"AMLA!AMLA!AMLA" o pregavano e basta.
Un sacco di gente però trovava queste cose delle stupidaggini e prendevano in giro la gente perché pregavano il tree. Il tree, che soffriva di bullismo, disse ai suoi servitori di dire a queste persone che se continuavano a dire così verranno sacrificate al tree.
I servitori del tree andarono a dirlo alla gente, e quelli che non credettero il giorno dopo fecero poof!!!!!!!
Molti si convertirono al tree per paura di fare poooof!!!
Però i veri servitori del tree vennero chiamati treeiani e il tree gli rivelò un segreto che non devono MAIII E POII MAIII rivelare.
I treeiani dal giorno del segreto iniziarono ad avere facce strane tipo alieni👽👽👽 e andavano in giro a scrivere robe strane tipo:a🌲filippo🎵piace🌷dividere👑il💫suo🎮flauto👠con⛓laura🌻e🐷guardarla💐mentre🐾lo🍉mangia🍈
Ciao👋biscottini🍪ecco💗riprovo💖il⭐metodo🌿ᥴꪖ𝘴ᥴꪮρ𝘳ꪮ᥇ꪮ𝘴ᥴ𝓲ᦔꫀꪖ𝘴ᥴ𝓲ꪊᧁꪖᥴꪖρꫀꪶꪶ𝓲🦷la🥰proboscide🙊è💤bella🥵flessibile👄morbida💫
A 😳 me 🦃 piace 🤔 carrammelle 💅🏻 carramelle 🌚 carramelle 😱 mamma 🙄 dice 💪🏻 mangia 👁️👄👁️mele 💋 mangia 🍽 mele 😨 MANGIA 😡
BHE 😅 ADDIO 👋🏻 INGLESE 🦋 NON 🌲 PROPRIO 🤡 i can 💨 fluent💖 peaac 🍑 in inglish 😍 baram 💟 sling 🤠 dislessig 😾
SAPPIATE CHE SE CRITICATE IL TREE FARETE POOOOOF!!!!