Felix :smut

1.7K 41 9
                                    

Stai andando dal tuo ragazzo nel suo nuovo appartamento , ti ha invitato il pomeriggio visto che siete entrambi liberi . Suoni al citofono e ti apre la portineria , fai qualche piano con l'ascensore ed arrivi davanti alla porta del suo appartamento . Ti si spalanca la porta e neanche il tempo di dirgli hey che ti trascina all'interno ti prende per i fianchi ti guarda negli occhi per qualche istante prima di baciarti . Si avvicina al tuo orecchio spostandoti qualche ciocca e ti dice " dobbiamo inaugurare il mio nuovo appartamento e sappiamo tutte e due come " ti porta in camera da letto si sdraia sopra al materasso e tu ti siedi sopra di lui a cavalcioni. Le sue mani sono sul tuo fondoschiena mentre le tue sono nei suoi morbidi capelli senti il suo membro farsi sempre più duro , vi staccate per riprendere fiato e ne approfittate per spogliarvi . Prende un preservativo e lo indossassi entra in te e nel mentre si sdraia completamente ora le tue mani sono sul suo petto e cominci a muovere i fianchi su e giù lentamente , ti abbassi di poco per baciarlo e ti afferra la nuca per intensificare il bacio . Ti chiede di andare più veloce ma tu non riesci un granché a muoverti come vorrebbe lui allora afferra i tuoi fianchi ribalta la situazione , stavolta è lui sopra di te il suo petto tocca il tuo e le sue spinte sono profonde e molto veloci i tuoi gemiti sono acuti per il piacere è i vostri respiri irregolari . Qualche spinta ancora e lui riempie il preservativo e tu vieni su di esso , ti sistema un po' i capelli e ti dice " ora dovremmo fare la stessa cosa ma nelle altre stanze pronta ?"

One shoot Lee Felix Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora