1

321 7 3
                                    

Ana's pov

Shoto: Ana! Ana sbrigati è tardi!

Sento Shoto chiamarmi da fuori la porta di casa mia.
È venuto a prendermi per andare a pranzo a casa sua, oggi devo conoscere suo padre.
Non l'ho mai visto, non ho idea di come sia sono curiosa di sapere se shoto assomiglia a lui.
Mi incammino verso l'ingresso, prendo la borsa al volo e spalanco la porta.

Ana: Eccomi, ho fatto!

Esclamo.
Lui mi sorride e io mi avvicino lasciandogli un veloce bacio sulle labbra.
Chiudo a chiave la porta di casa, poi insieme andiamo in macchina di Shoto.

Shoto: Quindi, dov'è che abita il tuo amico broccolo a metà?

Ana: Si chiama Tris, smettila di chiamarlo broccolo a metà solo perché ha i capelli metà verdi e metà blu.

Rispondo ridendo.

Ana: Comunque abita poco più avanti di qui, fermati dopo quell'albero accanto la panchina.

Indico uno dei tanti alberi che costeggiano il viale che stiamo percorrendo, poco dopo spunta Tris.

Ana: Ehi! Forza entra in macchina!

Tris's pov

Vedo una macchina avvicinarsi.
Sul sedile del passeggero c'è Ana.

Ana: Ehi! Forza entra in macchina!

Sorrido e lei ricambia.

Tris: Ciao sorellona!

Ana: Ciao Fratellone!

Giro lo sguardo verso il ragazzo alla guida.
Sento una fitta al cuore.
È stupendo.
Sul serio quella pazza della mia migliore amica ha conquistato un ragazzo del genere, sembra troppo serio per stare con lei, credevo a lei piacessero i tipi più dolci ed estroversi.
Beh, magari è solo la prima impressione.

Tris: Ciao, piacere io sono...

Shoto: Si. Tu sei il broccolo a metà.

Sorride.

Shoto: Piacere, io sono Shoto.

Rimango un po' perplesso dalla risposta del ragazzo davanti a me, ma decido di ricambiare il sorriso e basta, per poi lanciare uno sguardo di confusione ad Ana.

Todoroki's pov

Caramella alla vaniglia.
Rosa.
Menta.
Sento questi tre odori distinti provenire dal sedile posteriore, dove è seduto il migliore amico della...mia ragazza.
Sento il rapporto tra me e lei molto distaccato ultimamente, non so cosa stia succedendo.
Osservo la creatura dai capelli a metà che mi guarda, ha degli occhi stupendi, uguali ai suoi capelli, uno verde ed uno blu.
Sento un strana sensazione, come quella che provavo le prime volte che vedevo Ana.
Non capisco.

Enji's pov

Tolgo il tacchino ripieno dal forno usando le presine a forma di coccodrillo che mi ha regalato Shoto.
Lo tolgo dalla teglia e lo adagio su un vassoio che poi posiziono sul tavolo.
Ormai i ragazzi staranno per arrivare, non vedo l'ora di conoscere la ragazza di mio figlio ed il suo amichetto!

———
Tris: me
Ana: Cede_gio

Caos and flames 🔥💦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora