Shoto's pov
Eccoci arrivati a casa mia, mio padre starà sicuramente preparando il tacchino, o meglio, lo avrà già sfornato e messo sul tavolo.
Mio padre è sempre stato un uomo strano. Ogni volta che portavo a casa una ragazza lui la trattava come una divinità, preparava pranzi assurdi e faceva complimenti all'infinito. Non l'ho mai capito.Ana's pov
Shoto parcheggia l'auto nel vialetto di casa sua, scendiamo, ci avviciniamo alla grande porta d'entrata affiancata da alti cipressi e suoniamo il campanello. Letteralmente due secondi dopo spalanca la porta un uomo possente. Ci guarda sorridendo, ci saluta, posa lo sguardo sui miei occhi e mi fa un occhiolino. Si gira.E: Forza ragazzi entrate, il pranzo è pronto, il tacchino si fredda se non vi sbrigate!
Sento una strana senzazione pervadermi, quest'uomo è magnifico, è affascinante, quanto vorrei fare s... NO COSA STO PENSANDO! È IL PADRE DEL MIO RAGAZZO!
Tris's pov
Ci sediamo a tavola.
C'è una strana atmosfera.
Sono sicuro che Ana stifissando fin troppo il padre di Todoroki.
Ed io non capisco cosa mi stia succedendo, Shoto mi sta piacendo fin troppo, è il ragazzo della mia migliore amica, non posso di certo provarci con lui.Enji's pov
Quella ragazzina è alquanto sexy, perché mio figlio è sempre più fortunato di me?
Sai cosa? Io sono convinto che Shoto sia gay ma che non lo ammetta, perciò lo aiuterò.
Attrarrò quella ragazzina a me, tanto ha 18 anni e non ho problemi. Così quella bellissima creatura si allontanerà da mio figlio. Io sarò felice perché avrò la ragazza dei miei sogni, e lui anche perché capirà la sua sessualità e magari si metterà con quel bel bocconcino del migliore amico della bellissima creatura che per ora si concede solo a mio figlio.
Non vedo l'ora di poterla penetrare forte.