Smut Warning 🔞
È Sabato sera. Il tuo migliore amico è fuori con la sua fidanzata. Tu vuoi uscire,perciò hai un'idea:andrai a fare un bagno al mare.
È una calda notte d'estate,ti alzi dal divano e ti dirigi in camera. Indossi il costume,prendi un asciugamano e una bottiglia d'acqua,inserendoli nello zainetto,e sei pronta. Chiudi la porta dell'appartamento ed esci dal palazzo. Le strade sono gremite di persone in pantaloncini e t-shirt che si dirigono verso la spiaggia o al bar con degli amici.
Arrivi alla spiaggia. Ci sono altre persone che sono venute per nuotare,ma sono lontane rispetto a dove ti trovi. Appoggi il tuo zainetto sulla sabbia e ti togli i vestiti,per poi camminare verso il mare. L'acqua è veramente calda,trovandola fin da subito rilassante. Le piccole onde suonano come una ninna nanna per te. Chiudi gli occhi e ti lasci in ammollo. Il mare ti culla. Ti senti così bene,fino a quando non ti scontri con qualcuno. Apri gli occhi e trovi un ragazzo alto davanti a te. Il suo corpo bagnato e muscoloso e i suoi capelli neri umidi ti fanno sudare.
"Mi dispiace..." Gli dici imbarazzata.
"Va tutto bene." Risponde sorridendo.
Wow. Che sorriso!
Ritorni a nuotare e rimani in acqua ancora un po' per poi uscire. Prendi l'asciugamano dallo zaino e lo appoggi sulla sabbia. Ti sdrai. È stata una bellissima nuotata. Chiudi gli occhi e ti rilassi.
"Ciao." Dice qualcuno.
Apri gli occhi e giri la testa verso il ragazzo che ha parlato. È la persona con cui ti sei scontrata prima.
"Ciao..." Dici di nuovo imbarazzata.
La sua presenza ti rende timida.
"Posso sedermi accanto a te?" Chiede, offrendoti una birra.
"Certo." Rispondi sorridendo e afferri la birra.
Anche lui sorride. Si siede accanto a te.
"Mi chiamo Jin."
"Io T/n."
Sorride e prende un sorso dalla bottiglia.
Iniziate a parlare. La sua compagnia è veramente gradevole. Ti fa ridere e la sua risata è l'unica cosa che vuoi sentire per il resto della notte. È anche attraente. Ti fa sentire qualcosa...
"Le birre sono finite." Dici.
"Beh allora andrò a comprarne delle altre!" Dice Jin.
Ridi.
"Aspettami. Arrivo subito."
"Se mi lasci qui,mi addormenterò di sicuro sull'asciugamano." Dici ridendo.
"Oh davvero?" Chiede ridendo anche lui.
"Già..."
Ti avvicina a lui.
"Allora non me ne vado." Dice per poi attaccare le sue labbra con le tue.
Questo bacio è una sorpresa. Ricambi. Le sue labbra carnose sono morbide e il suo corpo è robusto. Appoggi le mani sulle sue spalle e lo abbracci. Si avvicina a te. Il tuo corpo tocca il suo e senti qualcosa di speciale. Ti prende in braccio. Lo afferri con più forza e continui a baciarlo. Lui inizia a camminare verso il mare e ti lancia in acqua. Apri gli occhi e lo vedi ridere. Sei bagnata fradicia.
"Stai ridendo?" Chiedi.
"Nooooo" Risponde cercando di nascondere le risate.
Sorridi in modo maligno e lo trascini in acqua. Lui inizia a correre per uscire dal mare ma ormai è completamente bagnato. Inizi a ridere per poi seguirlo. Passi le dita attraverso i suoi capelli mentre lui sta ancora ridendo.
Ti avvicina a sé e ti bacia.
"Sei bagnato." Gli dici.
"Vuoi essere più bagnata di me?" Ti chiede maliziosamente.
"E come?"
Sulla sua faccia si forma un ghigno malefico.
Le persone accanto a voi se ne sono andate. Siete da soli. Ti fa stendere sull'asciugamano,iniziando a baciarti il collo mentre le sue mani vagano sul tuo corpo. Gemi dolcemente.
"Amo tutto questo." Sussurra mentre succhia il tuo collo.
"Io amo le tue labbra." Dici gemendo.
"Mi amerai completamente in poco tempo,piccola. Aspetta solo un po'."
Le sue mani ti tolgono il costume. Le sue dita iniziano a giocare con i tuoi capezzoli ormai turgidi mentre le sue labbra vanno sempre più verso il basso. Inizi a gemere e,automaticamente,ad aprire le gambe. Trova così l'occasione per leccarti il clitoride. La sua calda lingua inizia a leccarti lentamente mentre le sue dita giocano con il tuo seno. I tuoi gemiti si fanno sempre più forti.
"Jin."
La sua lingua si sta bagnando. Sei vicina all'orgasmo,ma lui si toglie il costume e inserisce il suo membro dentro di te. Gemi ad alta voce. È fottutamente bravo. All'improvviso si sdraia sull'asciugamano,trovandoti sopra di lui. Ti guarda dritto negli occhi.
"Sai cosa devi fare." Dice.
Inizi a cavalcarlo selvaggiamente mentre vuoi di più. Afferra saldamente il tuo bacino e ti aiuta nei movimenti. Il suo corpo bagnato ti fa muovere ancora più velocemente. Entrambi siete pronti per venire.
"Sto per venire..." Dice mentre fa uscire il suo membro dalla tua intimità.
Lui viene ma tu no,perciò ti fa sdraiare. Inizia a succhiarti il capezzolo sinistro mentre le sue dita ti scopano. Inizi a muovere il corpo su e giù,godendoti di più le sue abili dita. Vieni molto velocemente.
Per un minuto riprendi fiato.
Indossate di nuovo i costumi e vi stendete. Chiudi gli occhi.
"Dormi su di me. Sta iniziando a fare freddo." Dice aprendo le braccia.
Ti rannicchi al suo petto e ti addormenti. Lui resta sveglio un po' di più per ascoltare il rumore delle onde. Alla fine,si addormenta anche lui.
Angolo Autrice
Credo che le parole non bastino mai per ringraziarvi. È inimmaginabile come a così tante persone piacciano le mie storie e sono grata di tutto ciò. Spero che,nonostante io inizi ad essere meno attiva sul profilo per via dei vari impegni che avrò con l'Università,voi riusciate comunque ad apprezzare e,perché no,rilassarvi o divertirvi con uno dei miei libri. Sebbene in questi tre mesi non sia riuscita a pubblicare tutto ciò che avrei voluto,cercherò in qualche modo di portarvi dei nuovi contenuti se il tempo me lo permetterà.
Vi voglio bene❤💜
STAI LEGGENDO
Jin:Ideal Type Of Girlfriend
FanfictionAll'interno ci saranno tutte le caratteristiche della ragazza ideale di Jin che ho trovato grazie a Internet e a varie interviste. ⚠️ Qualsiasi tentativo di plagio verrà segnalato. ⚠️