Arrivati alla festa noto fuori dal cancello noto 2 tipi vestiti di nero, ma non mi faccio domande, ci siamo seduti al tavolo finché non sono arrivati tutti.
Dopo che sono arrivati tutti è arrivata l'ora di aprire i regali mi bendano e sento qualcosa vicino a me, sembra la mano di mio papà quindi mi tranquillizzo, ad un tratto sento la benda scivolarmi sul viso e sento un profumo da uomo che non avevo mai sentito... mi giro dietro di me, e ho iniziato a urlare e piangere c'era Bryce lì con me, per un attimo ho creduto fosse un sogno, dietro di lui c'erano i 2 tipi che avevo visto all'entrata ed erano Blake e Josh i miei migliori amici. Per prima sono corsa in braccio a Bryce, aveva la camicia bianca e il mio trucco scivolo tutto sul suo vestito, poi addosso a Blake e Josh e le loro camice si sporcarono, ma dato che loro sono "intelligenti" (non ci credo che l'ho detto 😂😅) perché si erano portati un'altra camicia.
Dopo aver aperto tutti i regali Bryce mi porta 2 regali abbastanza grandi, in uno c'era l'iPhone 11 pro max e nel l'altro un MacBook, io lo amo mio fratello.
A una certa vedo Blake e Josh venirmi in contro con una busta, io abbastanza confusa perché pensavo fossero loro il mio unico regalo apro il regalo e vedo un biglietto per Los Angels, ho guardato mamma e papà e loro sapevano tutto, io sono scoppiata in un pianto profondo, mi stavo già immaginando la mia vita li... a interrompere i miei film mentali è Bryce che mi chiede di andare a ballare, ovviamente accetto.
Bryce non lo vedevo dal mio decimo compleanno e devo dire che mi è mancato ed e diventato pure un bel manzone.
Il nostro ballo viene interrotto da Blake che chiede il permesso a Bryce di portarmi a ballare con lui e accetta.
Blake l'ho conosciuto tramite mio fratello dal mio decimo compleanno e dato che avevamo già i telefonini ci siamo iniziati a scrivere, fino ad oggi non c'è stato un giorno che non ci siamo sentiti
Come giusto che sia anche Josh mi ha portato a ballare.
Con lui è stato tutto molto più complicato, all'inizio ci sentivamo su insta, ma mio fratello non sapeva nulla, poi Bryce me lo ha fatto conoscere su Skype e dopo qualche mese ci siamo messi insieme, poi per vari motivi che ritenevamo giusti ci siamo lasciati in buoni rapporti... io gli voglio ancora in mondo di bene e lui anche...
La serata si conclude con me Bryce Blake e Josh nello stesso letto a dormire.