~infondo... ti amo~

22 1 1
                                    

Deku s'pov
Eravamo a lezione, Il professore Aizawa ci aveva assegnato di fare un progetto a coppie, A me mi mise con kacchan, quando lo disse Noto che Uraraka mi lanciò una frecciatina come se fosse gelosa, Kacchan si avvicinò a me e disse "Alle 14 vieni nella mia camera per fare il progetto Nerd" e se ne andò,
Come disse lui alle 14 bussai Alla sua porta e vidi che aveva solo l'accappatoio adosso, "k-kacchan p-potresti v-vestirti?" Dissi così borbottando, Lui  mi fissò attentamente,nn disse una parola, Mi prese per il braccio facendomi entrare nella sua camera, "Allora facciamo sto progetto?" Dissi io, lui si avvicinò piano e mi sussurrò all'orecchio "e se facessimo qualcosa di meglio piccolo nerd?" "C-cosa intendi?" Borbottai, Si tolse l'accappatoio, "k-kacchan.?" L'unica cosa che disse lui era "sh", mi prese per i fianchi e iniziò a baciarmi il collo, Io chiusi un po gli occhi provando una sensazione di piacere, Mi spogliò completamente e mi butto sul letto portando il suo cazzo nella mia bocca, continuammo per tutto il tempo finché nn Finimmo per addormentarci, il giorno dopo mi risveglia Nel letto di kacchan, quando aprì gli occhi vidi che mi stava fissando e trovai 30 chiamate perse da mia madre "Oh cazzo, mo che dico a mia madre?!" Dopo trovai un Messaggio di un contatto anonimo che diceva "Fai schifo" preso dal panico mi vesti e feci vedere tutto a kacchan, lui disse "È il numero di Kirishima Nerd" , Quando me lo disse fui più tranquillo e gli andai a parlare, stava cercando qualcosa nel suo armadietto, Mi avvicinai, Nn mi Fece nemmeno finire una frase, Sbattendomi negli armadietti dicendo "MO TI ROVINO IDIOTA" spaventato iniziai a piangere dicendo "N-non è S-stata colpa mia"  mi buttò a terra Dicendo di nn avvicinarmi più a Kacchan, Come se Kirishima fosse stato il mio nuovo bullo, Pensai che Kacchan poteva aiutarmi visto che tutti lo temono, decisi che glie lo avrei detto dopo scuola, a Lezione il professore Aizawa chiese se avevamo finito il progetto, io Guardai Kacchan lui mi guardò con uno sguardo come se volesse dire "Trova una scusa" così mi alzai e dissi "Si prof Aizawa, stiamo Quasi per finire", Fece un movimento di testa dall'alto verso il basso, Dopo scuola andai di nuovo a casa di Kacchan, quando mi aprì gli dissi "Kacchan Dobbiamo veramente finire quel progetto o sennò siamo nella merda" 
"Sai quanto cazzo me ne frega di sto progetto?" Disse lui
"Ma.. Kacchan" e mi chiuse la porta in faccia, ero incazzato con Kacchan ma infondo.. lo amavo..quindi decisi di Lavorare alla mia parte del progetto, Quella di kacchan nn la feci. Il giorno dopo, Spiegai tutto il Mio progetto al Prof Aizawa davanti tutta la classe compreso Kacchan e sottolineai Che Kacchan nn aveva fatto la sua parte di progetto, andò in punizione, Ero allo stesso tempo felice e Dispiaciuto...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 06, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

infondo ti amo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora