È IL MOMENTO

49 4 3
                                    

RICHIE POV :

Giocammo un pò a rincorrerci nell acqua e a schizzarci. In men che non si dica ci eravamo già dimenticati di essere nudi.
Eddie: "Richie io vado a casa ad asciugarmi ... Ho freddo" NO. Non poteva andarsene così il mio EDS. Dissi:" Eddai Eds🥺 ti riscaldo ioo"
Lui sbuffò e disse:" Oookaaaay"
Uscimmo entrambi dall acqua e in men che non si dica presi il mio asciugamano e lo avvolsi attorno ad Eddie. Lo abbracciai per riscaldarlo, quanto ERA CUTEEE!
Eddie:" Grazie Richie" mi diede un bacino umido sulla guancia... SI AVETE CAPITO BENE!Diventai tutto rossooo!
Eddie:" Rich mi passi i vestiti perfavore?", io annuií e glieli passai.
Dopo aver passato una buona mezz'ora a chiacchierare del più e del meno andammo verso casa. Abitavamo ad un isolato di distanza, quindi lo accompagnai a casa sua.
Lui:" Grazie Richie, mi sono divertito tanto, ci sto sempre bene con te, sei il mio perdente preferito"
Io:"ma che sono tutti questi complimenti?! Comunque anche tu sei il mio preferito Eds", dette queste parole lui arrossì tantissimo e mi abbracciò.
Io ricambiai l'abbraccio. Siamo stati a fissarci per qualche minuto, io sopratutto gli fissavo le labbra... Pensai "CAZZO RICHIE È IL MOMENTO GIUSTO, BACIALO BACIALO BACIALOOOO" si, non dovevo più essere un fifone, era arrivata l'ora di agire una volta per tutte.
Iniziò a piovere.
Eddie:"forse.. Dovrei rientrare in casa" si staccò dall abbraccio e si diresse verso la porta "
Io:" Eddie aspetta! "con tutto il coraggio che avevo in corpo presi il suo viso tra le mani e lo baciai, si abete capito bene hehe.

JEALOUSY ~ reddieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora