la scoperta

447 19 0
                                    

" si ne sono sicura stanno parlando di me" penso.

Comunque, vado in camera mi sembró  bella ma non so con chi sarò, spero con delle ragazze gentili.

Ecco che sono arrivate mi presento

"Ciao sono Amelia ho 15 anni e sono appena arrivata"

E una  "ciao io sono Vaniglia e lei è Pervinca siamo sorelle gemelle e..."

Pervinca la fermo "aspetta ma tu di che classifica sei??"

Io dissi non capendo " sono un'umana come voi e tutti gli altri giusto??"

Loro si girarono a parlare ma io non riuscì a capire cosa stessero dicendo allora dissi

"Cosa c'è che non so??"

E Vaniglia " no niente solo che ti dobbiamo portare dalla preside "

E così fecero.

Andammo dalla preside ma per un po mi fecero restare fuori. Poi mi fecero entrare.

"Buongiorno preside" dissi

"Buongiorno cara siedi pure" mi disse.

Mi misi a sedere le sedie erano stranamente scomode come se non si fossero mai seduti.

La preside continuò "questa scuola è un po speciale gli alunni non sono proprio normali..."

Io la interruppi "Cosa sta cercando di dirmi preside?"

Continuò "be vedi questo colleg è per ragazzi diversi... mutati... diciamo..."

La interruppi nuovamente "si Preside diciamo??"

" be sono....... vampiri e...... licantropi  per questo le gemelle ti hanno chiesto di che fascia sei vampira ? O licantropo? "

" ma davvero non mi sta prendendo in giro?  Be comunque io...io...io... non sono né un vampiro ne un licantropo"

"ve a me sembra di si mi sembra che tu sia un vampiro guarda in questo specchio vampirico guarda i canini che ti escono"

"Noooooo io voglio essere normale"

Vi piace?? Lo spero e non andrò avanti fino a che non ricevo almeno 1 voto e 1 commento

un college un po stranoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora