Regolamento

768 43 22
                                    

Come ogni contest, ecco a voi il regolamento!⬇⬇⬇

Mi raccomando, state attenti a rispettare le regole, chi non lo farà verrà automaticamente squalificato.
Non fate i furbetti, abbiamo tanti occhi che vi osservano.

Ma ora, passiamo alle regole:
1) Potete iscrivervi anche con più storie, a patto che siano categorie differenti, scegliete bene.😉
2) Seguite il giudice della vostra categoria, non dimenticatelo, è fondamentale.
3) Seguite il profilo ufficiale del Team, Cuori_Di_Carta
4) Aggiungete l'hashtag #labibliotecadiwattpad2021
5) Aggiungete il contest nella bacheca e nell'elenco lettura per restare sempre aggiornati sulle novità.
6) Comportatevi correttamente, non insultate o altro, noi lavoriamo per voi. Evitate atteggiamenti scorretti, sennò Caronte verrà a prendervi di persona.

Successivamente, dovrete commentare nell'apposita categoria con:
- Nome della storia
- Nome dell'autore/autrice
- Genere
- Numero dei capitoli
- Stato
- L'hashtag del contest (#labibliotecadiwattpad2021)
- Tag di qualche scrittore/scrittrice interessat* a partecipare.

*ATTENZIONE*
Durante lo svolgimento del contest NON potrete cambiare la copertina, il nome della vostra storia, la trama e capitoli.

Per partecipare, la vostra storia deve avere un minimo di 5 capitoli, dobbiamo pur avere un minimo materiale per giudicare (non vale per le poesie o le one shot).

*ULTIMO PUNTO, MA NON MENO IMPORTANTE*
Se decidete di cancellare la vostra iscrizione, cortesemente avvisateci in privato. Come detto precedentemente, noi lavoriamo per voi e ci dispiacerebbe vedere delle storie scomparire.

Se avete domande o imprecisioni commentate nel capitolo apposito (FAQ).

La biblioteca di Wattpad || Sospeso per sempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora