Poggio la testa sulla sua spalla.
Lui si gira e mi guarda... senza muovere la testa alzo gli occhi e lo vedo.
Si sposta e mi prende il viso tra le mani.
"Kook, sai che io non ti abbandonerò mai.. perché sei la cosa più bella che mi sia capitata" e si avvicina posando le sue labbra sulle mie.
Ci stiamo baciando, mi sento felice, per la prima volta dopo tanto tempo..
Le sue labbra sono così morbide.
Lo prendo per i fianchi, spingendolo indietro sul divano, sfilando la sua e la mia maglietta. Continuiamo a baciarci fino a sentire sempre di più i nostri corpi l'un l'altro.
[...]
È mattino.
Sono abbracciato a jimin, che dorme,siamo entrambi nudi. Mi sento così al sicuro tra le sue braccia..
Ieri sera è stata la serata che ho desiderato di più in vita mia, avere qualcuno che nonostante tutto, mi ama.
Controllo l'orologio, sono le 8.
Devo andare a lavoro, mi alzo piano piano senza svegliarlo, mi infilo i boxer caduti sul pavimento e prendo una sua felpa con un jeans.
Oggi non sono vestito di nero, mi fa sentire bene devo dire, ho una felpa rosa con un paio di jeans blu strappati sulle ginocchia.
Lascio un biglietto sul bancone con scritto : "Ciao piccolo, sto andando a lavoro, scrivimi quando sei sveglio"
Infilo le scarpe ed esco di casa senza fare rumore.
Non sono mai stato così attento al mondo circostante, ma oggi... oggi è diverso, noto le foglie degli alberi muoversi in armonia con il vento... il cielo azzurro con le sue soffici nuvole che si muovono in esso.
Arrivo al supermercato ed entro, saluto il capo e i miei colleghi, che rimangono sorpresi, molto sorpresi..
Non saluto nessuno quando arrivo solitamente e come sapete sono sempre vestito tutto di nero, oggi invece sono diverso, sembro un'altra persona..
"Come mai sei così felice? Non è da te.. hai per caso vinto alla lotteria? Ahah" mi dice un collega
"Beh qualcosa del genere hahah" dico ridendo.
Oggi ai clienti mi pongo in modo molto diverso, e direi che tutti lo hanno percepito. Mentre taglio dei salumi sento dietro di me una voce conosciuta, mi giro e trovo proprio lui..
"Hei Jiminsshi!"
"Hei kookie"
"Cosa ti faccio?"
"2 etti di mortadella grazie"
"Subito"
"Oggi facciamo qualcosa?"
"Per me va bene, tieni, dici alla cassa che questo lo pago io"
"No kook non fa niente"
"Jimin, pago io" dico sorridendo
"Va bene, comunque, sai che sei proprio bello quando sorridi? E quando nn sei vestito di nero?"
"Modestamente" dico posando style modello.
"Vado"
"Va bene, ci vediamo dopo allora"
Finisco il turno ed esco, chiamo Jimin e ci incontriamo al solito bar. Decidiamo di andare a casa mia e di ordinare qualcosa, che stavolta non avrebbe consegnato lui ahha.
Sono le 21:00, ordiniamo due pizze.
Dopo 10 minuti suonano alla porta..
"Non è possibile che ci abbiano messo cosi poco.."
Vado a vedere e quando apro la porta, rimango sconvolto... non ci posso credere..Spazio autrice💗⭐️
Bene bene benee, nuovo capitolo onlinee! Sto cercando di aggiornare il più possibile anche perché frapoco inizierà la scuola (da me si inizia il 24) e non avrò molto tempo, quindi vi vizio un pò ora ahahah. Ci vediamo nel prossimo capitoloo che se riesco carico domani sera💜 purple u💜
STAI LEGGENDO
DON'T FORGET MY LOVE❤️
Fanfiction"Non dimenticarti di me kook" "Non potrei mai" "Ti amo❤️"