Capitolo 3 - L'inizio Di Una Storia

19 2 0
                                    

Harry e draco si ritrovarono ad hogwarts...... Si odiavano ancora ma c'era qualcosa di diverso nei loro sguardi. Draco peró stuzzica ancora potter... Non si capiva niente e mesà che neanche loro capivano, ma una cosa ve la posso assicurare sta crescendo qualcosa fra loro. Dopo un po' di mesi finalmente malfoy fece il primo passo......
Draco: potta è da un po' che ho capito che mi piaci e..
Draco:stupido foglio lo so che non mi vuoi far scrivere una lettera in santa pace.... e tu mocciosa piuma lasciami in pace e fammi scrivere la mia prima lettera d'amore!
No, draco non ha così coraggio da dirlo in faccia a potter... Peró almeno sta cercando di scriverglielo.
Dopo scritta la lettera malfoy la diede a harry.
_____________________
Caro potta è da un po' che provo qualcosa per te, non sono molto sdolcinato ma ti ho scritto questa lettera per dirti che ti amo non fa niente se non ricambi moccioso potta peró voglio almeno che tu lo sappia.
PS. Spero che tu ricambi🤗🤗🥺
_____________________
Harry: draco! Aspetta draco!
Disse erri rincorrendolo molto velocemente
Draco: potta! Eccoti perchè mi stai cercando da questa mattina? Mi stanno dicendo che stai urlando il mio nome corren....
Harry lo interruppe con un bacio draco peró si stacco subito e scappó prendendo harry da una mano e andó nella sala grande ormai vuota, per chiarire con harry.
Parlarono per poi uscire dopo mezz'ora e andare a lezione. Si erano detti che potevano stare in sieme ma non dirlo a nessuno solo a hermione, Ron e pansy, a Vincent e a Gregory non lo possono sapere perché lo direbbero a tutti solo per prendere in giro potter.

drarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora