Chapter 1

669 20 9
                                    

-Iaaan sveglia- urlò mio padre.

Ecchepalle, perché esiste il lunedì? C'è boh io spacco quella faccia che si ritrova colui che ha creato la matenatica, il lunedì e la scuola.

Bene, mi alzai, presi vestiti a caso dall'armadio e le vans nere nere.

Ho gia detto nere? Nere.

Andai in bagno, feci le cose che dovevo fare e andai giù a fare colazione.

Bevvi il caffe' e uscì di fretta.

-Ciao Mam, Dad e gli altri due!-

-Dove vai così presto Ian?-

-Vado da Will. Cia!-

Uscì fuori e inciampai nel gatto.

-Ma vaffanculo Gatto, adesso va via che sto già di merda.-

-Iaan mica ti stupra!- era Will

Annuì e ci andammo verso la scuola.

Arrivati, entrammo nella 5c.

-Oh! Signori Dallas e Carsie.- oh madonna il prof d'italiano. Quello che mi sta sul culo. PERFETTO.

-Salve prof.- disse Will.

Ricambiai il saluto e insiene a Will andammo infondo negli ultimi banchi.

-Ah, non so cambiati eh!- disse John entrando in classe.

-John, sempre stupido!- misi le gambe sul banco aspettando che gli altri entrassero in classe.

Un ragazzino biondo busso' alla porta e chiese al professore dove si trovasse la 4F.

-Oh, Si trova in fondo ai corridoi, come ti chiami?-

-S-Simon, grazie e arrivederci!-

-Iaan! Ian mi rispondi cristoddio?-

-Ohi dici Will.- mi ero perso nella voce di quel ragazzino basso, con gli occhi color smeraldo e i capelli bruni.

-Dicevo che quel ragazzino è nuovo, quel Simon lì.-

-si si ok.- volevo far finire quella conversazione.

-Mo cotta a prima vista?-

Mi alzai dal banco, era suonata la campanella e mancavano ancora 4 fottutissime ore.

Andai in bagno e vidi Simon fare qualcosa con il gel.

-Mo te li faccio io, dammi qua.-

-No no grazie, ce la faccio da solo.-

-Comd vuoi.- andai al cesso a scaricare tutta quella merda che avevo assorbito dal professore d'italiano.

Non cagai, chi lo farebbe mai a scuola?

Finite anche le altre 4 ore corsi a casa perché avevo una fame, non sapevo nemmeno il perché.

-Ian fai la tua camera, vestiti mangia e poi vai a studiare okai?!-

-Si si mammina.- quando le mamme fanno così mi sale il crimine.

Poche ore dopo invitai Will a giocare alla play, così per passare il tempo.

10 minuti e arrivò in compagnia di..

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 12, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Be mine. Gay.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora