Eccoci pronti per il primo giorno di
Liceo,come passa veloce il tempo!
Oggi voglio essere più semplice possibile,un filo di mascara e un pò di fondotinta minerale può bastare;non adoro essere messa al centro dell'attenzione,soprattutto in un ambiente completamente nuovo.Indosso le mie converse bianche e corro in macchina sperando di non fare tardi.Arrivati a scuola vedo che si sono già formati dei gruppetti,mentre per me quelle facce sono tutte nuove.Isolata dal resto del mondo,corro nella mia classe ovvero la 1E.L'aula è molto amplia e i banchi sono disposti ordinatamente,mentre osservavo i cartelloni esposti entra una ragazza:ha i capelli lunghi rossicci e gli occhi color nocciola,è davvero bella!Si avvicina a me e dice di chiamarsi Greis.In pochi minuti mi ha raccontato parte della sua vita,adoro le persone così,probabilmente perché io sono l'opposto e quindi le ammiro molto per essere così disinvolte e sicure di sé.Decidiamo di metterci vicine e nel frattempo i compagni entrano.La prof di lettere si presenta,è una bellissima donna e a quanto pare anche molto dolce.Dopo circa venti minuti entrano due ragazzi ripetenti,uno ha i capelli di un biondo cenere e gli occhi di un marrone chiaro,l'altro è castano ma ha un sorriso da togliere il fiato.
"Su Justin e Zac,sedetevi immediatamente!"disse la prof.
I ragazzi a quanto pare maleducati,fecero finta di niente e continuarono a parlare per i fatti loro.
Le lezioni finirono velocemente perché non si era fatto granché,salutai Greis e tornai a casa tranquilla.Come primo giorno di scuola posso dire che è stato ottimo!
Finito di fare la doccia "volai" in cucina dove mia mamma aveva preparato una semplice insalata,ci chiudemmo il buco con quello per poi mangiare qualcos'altro quando sarebbe arrivato mia padre dal lavoro.
Il giorno seguente,mentre stavo entrando in classe,Justin mi ferma davanti alla porta del bagno e mi dice:
"Ciao bella,come ti chiami?".
Diventai tutta rossa e abbassando lo sguardo risposi:"M-madison"
"Ah come sei tenera quando sei imbarazzata"mi disse.
"Ti va di uscire con me domani pomeriggio?"continuò.
JUSTIN MI AVEVA INVITATO AD USCIRE!VI RENDETE CONTO?!
Facendo finta di non essere sorpresa risposi di si.Era una nuova cosa per me uscire con un ragazzo,all'età di quattordici anni non avevo ancora dato il mio primo bacio,non perché sia brutta o cose del genere ma perché non sono una ragazza facile..perché come si sa sono queste le ragazze più guardate.
STAI LEGGENDO
||JUSTIN||
FanfictionQuesta sarà una fan fiction su Justin Bieber,spero vi piaccia anche se è la prima che scrivo.