[Core's pov]
Presi Error ed Ink, è li riportai in quella stanza dove tutto cominciò.
Sapevo cosa era successo tra Error ed Ink, quindi volevo "riparare" la loro relazione, anche se lo dovrebbero fare LORO, ma vabbè, non sanno fare nulla.
Li appogiai, perterra, nel gelido pavimento.
Appena li appogiai, Error ed Ink si abbracciarono, tutto quello che potevo fare era dire:
Core!Frisk: "Aww🥺"
Poi me ne andai, teletrasportandomi, sì, sono l'unica a poter usare la mia magia in quella stanza.
È me ne andai ad Underfell, a fare la routine di quando loro erano in quella stanza.
.
.
.
.
.
.
[Ink's pov]
Mi svegliai, abbracciato con Error, non volevo ne togliermi dal sua abbraccio, ne muovermi, volevo stare fermo. . .
.
.
.
.
.
Passarono circa 5 minuti, penso, è ancora non so dove ero, ma ero ancora abbracciato da Error, mi sentivo bene.
Poi, ad un certo punto, si svegliò, si accorse di me, è mi spinse, facendomi sbattere con il muro.
Lo vidi alzarsi, e si stava agitando.
Poi mi guardo, mi guardo male, provò a usare i suoi fili contro di me, ma nulla.
Quindi, andò verso un muro, è sbatti i muri più forte che poteva.
Stava gridando, stava dicendo:
Error: "CORE! CÒŔÈ! §Ø ĆHƏ SĘĪ §ŤÀTĀ ŤÙ, FAMMI USCIRE DA QŪÌ, nOn, Non voglio essere qui con lui. . . ÑØŃ VØĞĽÍÒ Ê§§ĘŘƏ QŪĪ ĆØŅ ĽŮÌ!"
Ogni parola che diceva. . . Mi faceva male, ma proprio. . . Male.
Poi lui iniziò a piangere, cercando di uscire, io. . . Io. . . Non c'è la facevo.
Piansì, cercando di capire cosa gli ho fatto di male. . . E gli dissi:
Ink: "c-cosa t-ti h-ho f-fatto? M-mi dispiace p-per quello c-che ti h-ho fatto. . . T-ti giuro che n-non volevo. . ."
Stavo piangendo, tremando, poi lui smise di piangere, è si giro verso di me.
Mi disse:
Error: "sTa zItTo, TrAdItOrE."
Traditore? Ma io non gli ho mai tradito. . .
Ink: "t-traditore?"
Error: "sTa. ZiTtO."Non. . . Non capivo!
Ink: "m-ma io non ti ho mai t-tradito!"
Error: "HAH! ParLa qUeLlO chE sTa Con Il PriNcIpIno GiAllO, Dream."C-cosa? Ma io non lo ho mai tradi-. . . Ora capisco. . .
Ink: "Ti stai sbagliando! In quel giorno Dream mi aveva confessato i suoi emozioni per me con un bacio! Ma io non lo ricambiai!"
Error: "è CoMe FaCciO a FiDaRmI dI tE"
Ink: ". . . Error, io ti Amo!"
Error: "..."Non sapevo, non sapevo cosa fare, tutto quello che ho fatto era, alzarmi, andare verso di lui, e baciarlo.
Error era impalato, non stava facendo nulla, non mi spinse via.
Dopo un pò io mi staccai dal bacio, e gli dissi:
Ink: "Error . . . Sei te quello che amo. . ."
Guardai dritto nei suoi occhi, non aveva le pupille, poi iniziò a parlare:
Error: "se mi ami. Non mi TrAdIrEsTi MaI?"
Ink: "ovvio che no tradirei mai con te!"Error stava per piangere, ma io lo abbracciai, lui ricambiò, poi, ad un certo punto, spuntarono tante barrette di cioccolato.
A quanto pare Core ci farà affogare di barrette di cioccolato =-=
Lasciai Error, e presi una barretta, poi lo diedi a Error, è gli dissi:
Ink: "scusami. . ."
Error guardo la barretta, e guardò me, poi prela barretta, è lui cominciao a mangiarsi la barretta.
Ink: "heheh!"
.
.
.
.
Scusate se è corto ;-;