capitolo 1 -missions.-

1K 33 0
                                    

Hermione Jean Granger stava andando dal preside - perché quest'ultimo l'aveva avvisata di un suo incontro, all'oscuro dei suoi amici. Cosa molto strana, ma la ragazza non si fece molti scrupoli. Magari avrebbero dovuto soltanto parlare dei suoi voti. - Mentre ella camminava sentiva una presenza alle sue spalle, spaventata ma con tanto coraggio degno di una Grifondoro, si voltò impugnando la bacchetta nella sua mano. Ma appena si girò vide Malfoy.
<<Ehi mezzosangue dove vai?>>Chiese il biondo con tono malizioso.
<<Non sono afferi tuoi furetto!>>Sbotta seccata la ragazza dal comportamento del biondo.
Il biondo stava per ribattere ma la ragazza andò via prima che potesse farlo.

'non posso perdere tempo con lui, sprecherei il mio fiato' pensò.

Non si accorse nemmeno che era arrivata.

I pensieri le tormentavano la mente,non sapeva cosa aspettarsi. E se fosse successo qualcosa ai suoi voti?, si perché come ben sapete Hermione Jean Granger è un'amante dello studio. Infatti ha sempre avuto voti molto alti. Pensate è considerata anche la strega più brillante della sua età!

Fece un respiro profondo ed entrò.
<<Sorbetto al limone>>Disse ed i gargoyle si spostarono permettendo alla ragazza di entrare.
<<prego si accomodi pure, vuole qualcosa?>>Chiese gentilmente il preside alla ragazza.
Facendo poi, apparire tanti dolci.
<<La ringrazio signor preside, ma no. Volevo sapere il motivo della convocazione.>>Rispose la ragazza.

Quest'ultimo prese un bel respiro e iniziò a parlare.
<<Suvvia Hermione, arriveranno tempi molto buii e non so se ce la faremo. Il lord avrà un potere molto maggiore di quello degli anni precedenti. Temo che Harry non riuscirà a sconfiggerlo. Quindi oggi l'ho convocata per una missione di massima importantanza. Tagliare il male dalle radici.>>Disse puntando gli occhi sulla ragazza,visibilmemte confusa.

<<Non capisco signor preside.>>Risponse la ragazza confusa.
<<Voglio che lei torni nel passato, ho già avvisato il me del passato e gli altri professori. Ricorda hermione più di una vita innocente verrà salvata.>>Disse.

<<Ma..come farò a tornare in dietro nel tempo? Non ci sono più giratempo che vanno in dietro negli anni, il ministero della magia le ha distrutte tutte!>>Risponde la ragazza.
<<Signorina Hermione, Io ne ho ancora una, e potrà usarla lei ma si ricordi questa missione è strettamente segreta. Non deve proferire parola a nessuno. In caso di problemi manderemo qualcuno a riprenderla. Ma stia tranquilla andrà tutto bene.>>Disse facendo annuire la ragazza, che ancora poco convinta accettò.

Lo stava facendo per l'intera popolazione magica.

Hermione e silente continuarono a parlare fino a tardi, fin quando Hermione, stanca è stressata decise che era ora di andare a dormire.

Salutando il vecchio Preside con un cenno.

La Paura Di Amare.    ||Tomione||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora