Un paio di chiarimenti e raccomandazioni prima di cominciare la lettura:
1- Questa fanfiction usa i personaggi di Arnoc, AU di DesyWorld, spin-off di Eddsworld.
Per chi non abbia la minima idea di cosa significhino queste cose:
Eddsworld è una webseries britannica comica che si trova su YouTube; DesyWorld è uno spin-off di Eddsworld creato dalla mia carissima amica den00desyworld , con protagonisti i figli dei protagonisti di EW e delle loro controparti femminili; Arnoc è un AU di DesyWorld dove i protagonisti vanno tutti insieme a una scuola superiore.2- Essendo questa una fanfiction di un AU di uno spin-off, non posso garantire che tutti i personaggi saranno completamente in-character e potrebbero venire fuori un pochino "idealizzati" per servire la trama in certi momenti.
3- Sebbene Den usa i veri cognomi dei doppiatori di EW come cognomi dei personaggi nelle sue fanfiction, personalmente la cosa mi metterà a disagio, quindi userò dei cognomi fasulli.
Ecco la legenda:Gould (cognome di Edd e Desy)= Gold
Larson (cognome di Tord e Lucas) = Larsin
Ridgewell (cognome di Tom e Alex)= Skall
Hargreaves (cognome di Matt e Fox)= Merrev
(Se volete sapere le mie ispirazioni per i cognomi chiedete pure owo)
4- In questa fanfiction ci saranno due coppie principali: la LucaFox (Lucas x Fox) e la DesyAlex (Desy x Alex). Ovviamente queste non sono presenti in canon dato che i protagonisti sono tutti eterosessuali, ma in questa fanfiction volevo esplorare l'idea di un "universo alternativo" dove i personaggi provano anche sentimenti per persone del loro stesso sesso. Non ho nulla contro le ship canon! (anzi, chiunque mi conosca un minimo sa che la DesyFox è la mia OTP.)
Devo però anche avvertire che a me piacciono le fanfiction "slow burn" (aka dove ci si mette un po' prima di arrivare alla vera e propria relazione), quindi se non siete molto pazienti potrebbe non fare per voi! :')5- Lo stile di scrittura di DesyWorld e Arnoc è come un roleplay, ma purtroppo io non sono in grado di scrivere storie in quel modo quindi la mia sarà una classica storia divisa in paragrafi con narrazione, descrizioni eccetera oltre ai dialoghi. Mi spiace se questo possa sembrare noioso, non sono molto flessibile con i miei stili di scrittura :')
Direi che questo è tutto. Buona lettura!
STAI LEGGENDO
𝔻𝕦𝕓𝕓𝕚 - 𝒟𝑒𝓈𝓎𝒲𝑜𝓇𝓁𝒹 𝒜𝓇𝓃𝑜𝒸
FanfictionUna fanfiction di uno spin-off di una fanfiction di una webseries. Contiene il big gay in slow burn. Siete avvertiti. Scusa tanto Den, se maltratto i tuoi personaggi così :')