Ricordi

9 2 3
                                    

È passato 1 mese da quando non vedo Erika e gli altri...cosa staranno facendo?chissà,immagino che Erika stara sgridando tutte le volte Saymon,Saymon rimane sempre neutrale...è Ruki esperimenti con Cosmo.

.........

E io?niente di niente....mi annoio....proprio come ai vecchi tempi.

Vado in cantina...questo posto è pieno di ricordi...trovo un baule tutto sporco...da quanto tempo non è stato pulito...lo spolvero e lo apro...

Ci sono degli oggetti...

prendo una padella un po' arrugginita...questa...è...

FLASHBACK 

Yumi:poi come finì?

Okasan:il principe sposo la principessa e vissero tutti felici e contenti.

Yumi:che bella storia...

Io:avete finito?io voglio dormire....

Okasan:ok,ora vado.

Okasan si alza dal letto di Yumi

Yumi:no..okasan...non andare...io non riesco a dormire senza di te.

Io:non ci serve la mammina per dormire....okasan puoi andare.

Yumi:no...io ho paura....

Io:paura di cosa?

Yumi:ecco..io penso sempre che quando okasan e otosan vanno a dormire...entra un criminale in casa e...gli ammazzano....e...io non voglio.

Io:tranquilla,c'è il tuo fratellone,non avere paura io ti proteggerò sempre e poi...

Prendo qualcosa da sotto il letto

Io:se qualcuno ti da fastidio lo concio io per le feste.

Gli faccio mostrare la mia padella. 

Yumi:grazie.

Okasan:Kenjie!ecco dove era finita la mia padella preferita!l'avevi presa tu!

Io:già,sono un bravo ladro!

Okasan:un ladro bambino.

Io:si okasan,ora sei più tranquilla Yumi?

Yumi:si.

Okasan se ne va di sotto,e io sorveglia Yumi....

FINE FLASHBACK 

..Yumi io...io ti proteggero sempre,qualunque cosa accada!dopo tutto te l'avevo promesso.

Ora dormiamo in diverse stanze,Yumi è cresciuta e ora non ha più paura di dormire da sola...quelle cose erano solo per bambini.

Riguardo la padella....ormai non serve più.

Vedo una foto...è la foto di Yumi....quando si era tagliata i capelli...

questo è una macchinina....quando avevo avuto il mio primo 10,me lo ricordo bene.

Quasta è un'altra foto....sono...i nonni...ormai non ci sono più....

Sono morti a causa del diabete,Yumi era così affezionata a loro era così triste quando se ne andarono....

Questoo baule è pieno di ricordi belli,tristi,normali...ricordi indimenticabili.

Ci possono essere giorni belli ma anche brutti,non si deve mai perdere la gioia di vivere.

Eh?questa è una foto di io Erika,Saymon e Ruki...i...miei amici....perche sono scappato da loro?

Non ho loro notizie da molto tempo....chissà dove saranno ora....

È tardi devo andare a dormire...

Mi stendo sul letto,i ricordi mi perseguitarono per tutta la notte....perché ho questa strana sensazione?cosa mi sta succedendo?







Un nuovo mondoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora