Era il 15 settembre 2014 , nuova scuola nuovi amici , mi trovo in inghilterra sono qui per una borsa di studio regalata dallo stato italiano,per essere stata la studentessa migliore al liceo linguistico.
Scendo dall'auto,prendo le valige in mano mi giro per salutare mia madre-"mamma io allora vado, grazie per avermi accompagnato fino qui,ti voglio bene..." -mia madre mi guardo in cagnesco -"allora davvero pensavi che t'avrei lasciata prendere un aereo da sola da roma in italia per venire qui in inghilterra?clary tu sei pazza,amore ti voglio bene divertiti ci vediamo a natale-"
Abbracciai mia madre e le diedi un bacio sulla guancia -"allora ciao mamma"- mia madre mi sorrise e fece partire il taxi e io rimasi li con le valige in mano,guardai il foglio per vedere il numero della mia camera c'era scritto "146 B" mi incamminai verso il dormitorio ...
Guardai il grande palazzo con stupore ,visi centinaia di ragazze entrare da una porta e dall'altra visi tantitissimi ragazzi che entravano, mi incamminai verso la porta, presi l'ascensore per salire e arrivai al 3 piano visi la mia stanza quando entrai visi 3 letti , uno singolo all'entrata e uno a castello sul lato sinistro della stanza , i letti a castello erano occupati anche se non vedevo nessuno poggiai le mie cose sull'letto singolo.
Dopo una mezzoretta entro una ragazza alta dai capelli neri lunghi fino alle spalle e degli occhi azzurri come il celo...-"hei ciao tu sei clary vero?"-io la guardai sorridendo -" si"- lei mi guardo dalla testa ai piedi -"piacere alice,so che ti chiami clary perche sei italiana come me quindi sai mi informo ho chiesto io di stare in stanza con te e rosi ahah"-io la guardai perplessa -" ah va bene tranquilla hai fatto benissimo,comunque andiamo a vedere la scuola?"-
Clary rispose -"si andiamo.
Caminammo per i corridoi femminili e visi molte ragazze inglesi con uno stile che "wow"...
Visi la scuola le aule e tutto.
-"andiamo al dormitorio maschile da un mio amico e nella "36C" non dobbiamo neanche fare le scale,si chiama will Smith parla italiano e anche il suo miglior amico jace brows parla italiano, vedrai ti staranno simpatici."-disse alice tutto ad un fiato...
Non mi diede neanche il tempo di rispondere che mi pres per il bracio correndo .
Arrivate al corridoio intravisi la stanza" 36C"alice busso alla porta e ad aprire fu un ragazzo dai capelli neri occhi scuri , mi guardo e mi sorrise, -"alice, oddio ciao ma come stai ? JACE GUARDA CE ALICE E LA SUA AMICA DI CUI TI PARLAVO PRIMA".disse lui urlando...lo guardai in cagnesco come per dire ma questo che cazzo sta dicendo , ci fece entrare e ci fece sedere sul divano al centro della stanza,lui si presentò a me e mi disse un po di cose del campus...ad un certo punto entro dal bagno usci un ragazzo biondo coi capelli lunghi fino alle spalle piu o meno occhi azzurri celesti , aveva un asciugamano legato intorno alla vita e gli addominali che wow fra un po svenivo...mentre guardavo tutto cio di lui sorridevo e lui mi fisso e mi chiese-"perche sorridi?"- e io gli risposi-"io dovrei andare sai alice le valige da disfare e tutto,andiamo?"- alice mi guardo ridendo -"si clary andiamo ahaha "- arrivate misi apposto le mie cose e mi misi a dormire.
STAI LEGGENDO
♥Jace & Clary ♥
FanfictionUna FunFiction tratta dalla storia di me e il mio ragazzo lunga tratta da un amicizia dove poi si trasforma in amore nessuno dei due confessava finche....spero che la mia storia vi piaccia visto che i protagonisti sono jace e clary degli shadowhunte...