1.

1.2K 75 44
                                    

suna

erano precisamente le 14:52 e quel bastardo di atsumu non è ancora arrivato. ci eravamo dati appuntamento alle 14:30 per parlare di alcuni programmi ma a quanto pare sono l'unico ad esserselo ricordato. dopo qualche minuto scorsi un ciuffo biondo correre verso di me così, con una calma straziante, mi diressi verso di lui.

“HEYY, SUNAA, MA CHI SI RIVEDE EEH?” disse col fiatone, era evidente che si fosse ricordato del nostro incontro pochi minuti fa anche se doveva arrivare giusto QUALCHE minuto prima.

“già, cosa ti ha trattenuto così a lungo?” chiesi già sapendo che stava per sparare una delle sue tante scuse.

“mio fratello, osamu, ha voluti che lo accompagnassi a lavoro” subito lo guardai confuso, sembrava serio mebtre diceva queste parole.

“hai un fratello?” chiesi confuso, coniscevo atsumu da un anno e mezzo ma non avevamo mai parlato dei nostri parenti.

“si, non lo sapevi? è il mio gemello” ero piuttosto incuriosito, però sarà per un'altra volta, oggi dovevamo parlare di altro ed eravamo già in ritardo

“mh, ok. vieni, ricordi? dobbiamo parlare e siamo già in ritardo per i programmi” dissi con tono apatico, subito lui si ricordò (stranamente) il motivo per cui era qui, così andammo a sederai ad un tavolino di un bar. restammo a parlare per circa 1 oretta e mezza per poi lasciarci, andando ognuno verso la strada della propria abitazione.

avendo parlato per un'ora sentii sia la gola secca che un po' di fame, quindi decidi di entrare ad un nuovo negozio abbastanza vicino a casa mia. appena entrai mi avvicinai al bancone, pronto ad ordinare un paio di onigiri e una bottiglietta d'acqua. poco dopo un ragazzo con i capelli argenti si avvicinò a me, assomigliava fin troppi ad una persona vista poco prima.
non sarà che..

buongiorno, mi chiamo osamu e sono qui per prendere le vostre ordinazioni. mi dica tutto” sentendo il suo nome capii subito di chi si trattasse.

alloraa, buongiorno e questo è il primo capitolo di questa bella (spero) OsaSunaaAA.
personalmente adoro questa ship e la considero una delle mie otp di haikyuu insieme alla KageHina.
spero vi piacciano le mie ff :)
detto questo, nulla,
sayonaraa <3

ᵒⁿⁱᵍⁱʳⁱ ˡᵒᵛᵉʳ |  OsᴀSᴜɴᴀDove le storie prendono vita. Scoprilo ora