Alis:Ciao!sono Alis(foto) e questa è la mia storia..
Sono una ragazza di diciasette anni dai capelli rossi e occhi marroni alta più o meno 1.60,ho un carattere forte e pratico la Boxe a livello agonistico.In fattore di vita sociale ho pochissime amiche visto che col mio caratteraccio è difficile avere a che fare con me ma comunque loro sono quelle che ci sono sempre state ovvero Charlotte e Ana ,due ragazze splendide e vivaci che essendo il mio totale opposto riuscivano a trarre positività da tutto ciò che mi accadeva con loro la mia vita aveva un senso logico in realtà.. Poi PUFF notizia bomba devo abbandonarle ebbene sì abbandonare le mie migliori amiche..coloro che mi sono sempre state vicine coloro che ho difeso da piccola dai bulli ebbene sì le mie migliori amiche.
Ho una famiglia parecchio numerosa siamo 6 fratelli E indovinate..sono l'unica ragazza ditemi ora come potrei avere un ragazzo..infatti sono single e mi sa a vita visto che non vorrei relazioni..
non so se mi capite ma nel corso del tempo ho capito che i ragazzi sono dannatamente inutili..e potete capire come i miei fratelli siano felici di questo.Oltre ai miei fantastici fratelli ho anche una splendida madre e splendida non è minimamente un eufemismo in realtà non è anziana anzi è un donna adulta caparbia e determinata nelle cose, pensa molto al lavoro quindi in casa c'è poco ma non ti puoi lamentare se le attenzioni materne non le hai mai avute fin da piccola.
Eeeeeeee via con la storia suAutrice♡
Alloraaa pian piano descriverò meglio i personaggi che verranno a seguire ovviamente cercherò di rendere questa storia carina sappiate che è tutta frutto della mia immaginazione e fidatevi..a volte non riesco a starne al passo nemmeno io
Detto questo INIZIAMO.
STAI LEGGENDO
His♡
ChickLitAlis è una ragazza a cui è stato tolto tutto compresi gli amici gli rimane solo la famiglia che insieme a lei per un motivo alquanto grave si trasferisce in un paesino dimenticato dal mondo dove incontrerà sue vecchie conoscenze..