Il tuo sorriso mi ha scaldato il cuore

25 4 0
                                    

《🖤🔥》

Ormai sono due settimane che il ragazzo che mi ha rovesciato addosso il caffè, mi sta dando il tormento.
Vuole sapere a tutti i costi come mi chiamo, ma io non glielo  dirò.
Come solito appena suona la campanella
per l'ora di pranzo me lo ritrovo davanti alla porta.
"Hey" "La smetti di starmi intorno"
"Scusa se ti do fastidio ma io voglio solo sapere come ti chiami"
"Ok basta che dopo te ne vai , il mio nome è Yonngi, Min Yoongi. Contento ora vattene però".
"Piacere mio io mi chiamo Jung Hoseok".
Me lo disse con il suo solito sorriso fastidioso, io non risposi neanche per poi andare in bagno.

____________________

Nemmeno mi rispose , va bè avevo capito che è un ragazzo apatico e che non ha amici ma perchè?
Io voglio saperlo e forse diventare suo amico dopo all'uscita glielo chiederò.
Appena lo vidi fuori scuola gli vado subito incontro gli faccio la mia domanda ma non disse nulla mi guardò per un paio di secondi per poi continuare per la sua strada.

Ma io lo iniziai a seguire finché non mi guardò male e si avvicina alla mia faccia "Senti ragazzino smettila di seguirmi "
"Eddai io la smetto di seguirti se diventi mio amico e mi dai il tuo numero di telefono"

Lo guardai facendo la faccia più cute che potevo ma non servì a nulla perché si rigirò per poi riprendere camminare io continua seguirlo fino a quanto non si fermo d'avanti a un palazzo.
Lo seguii fino dentro "la smetti di seguirmi tanto tu in casa mia non ci entri "
"Su dai, dammi il tuo numero e diventa mio amico"

Perchè non la smette di darmi il tormento e se ne va dai suoi amichetti del cazzo.
Ma perchè da una parte vorrei dargli il mio numero e se poi mi abbandonnasse come hanno fatto tutti.
"Perfavore "
"O-ok"cazzo perchè balbetto.

Sì finalmente me lo ha dato  lo ringraziai e  me ne andai.
Ma adesso che ci penso perchè ho insistito così tanto perchè me lo disse ce manco lo conosco, ci siamo incontrati per caso .
Ma ora che ho il suo numero, mi sento dei brividi dietro la schiena mai sentiti prima e ho anche caldo perchè mi sento così?

Dio perchè glielo dato sono uno stupido ma è come se il suo sorriso, il suo ultimo sorriso di oggi "mi ha scaldato il cuore"; è la secondo persona a farmi sentire questo calore.

Io il tuo Sole 🌕 - Tu la mia Luna 🌑 𝐒𝐨𝐩𝐞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora