Allora molte persone hanno fatto questa challenge quindi voglio farla anche io!
1:mi chiamo Alisa ed ho 12 quasi 13 anni
2:amo vestirmi con le maglie/felpe piu grandi di me
3:amo scrivere e leggere storie hot(infatti quando la prof mi ha chiesto cosa mi piace fare io gli ho detto questo HAHAHHAHA DOVEVATE VEDERE LE FACCIE SEI MIEI COMPAGNI E DELLA PROF!)
4:il mio difetto e che io provo a fare amicizia e blah blah ma poi dopo aver fatto amicizia mi abbandonano...
5:mi piace vestirmi in uno stile solo mio
6:il mio colore prefe e il rosso ed il nero
7:Vado in 2°media
8:mi piace fare sport ma non ho mai praticato mai una volta nella mia vita!
9:mi piace payton e vorrei che mi scopasse a sangue
10:mi piace andare in skate(anche se non se non ci so andare ma shhh voglio imaprare)
11:odio i compiti,la mia vita ed specialmente io:)
12:sono MOOOOLTO PERVERTITA anche inisieme ad un mio compagno(praticamente ci diciamo tutto e di più)
13:odio le mie PROF!
14:a lezione non faccio mai un cazzo parlo di cose pervertite con o le mie migliore amiche,migliore amico o il mi compagno HAHHAHAHHAHA
15:Sono molto permalosa e testarda
16:sono stronza al punto giusto ma anche un pò dolce:)
17:canto ma non mi piace cantare davanti a delle persone
18: tutti e dico TUTTI i maschi mi chiamano"pesce"(sad story) pk alessandro(me so rotta de scrive compagno) ha inventato sto nome per me giuro un giorno voglio ammazzarlo(anche se lo faccio ogni giorno ma shhh)
19:odio le persone false
20:nascondo sempre tutto dentro di me e questo fa male
21:VOGLIO SCOPARMI PAYTON ED INFATTI LO DICO ANCHE A SCUOLA:)
22:mi piace divertirmi,E fare casino
23:amo il sesso:)(tranquii so vergine HAHHAHAH)
24:tutta la classe mi shippa con alessandro:) ed io adesso mi Vado ad ammazzare HAHAHHAHA
25:HO GIA DETTO CHE VOGLIO SCOPARMI PAYTON?SI L'HO DETTO MA PER PRECISARE VOGLIO SCOPARMI PAYTON:)
francy_moormeier a boh non sapevo chi mettere:) HAHAHHAHHA