hehhehehehehehehe

21 5 8
                                    

...jungkook si fermò all'improviso,afferò il braccio di Dan-i,afficino la sua bocca all suo orechio e li disse qualcosa,ma a quanto pare non era una cosa bella,poichè Dan-i spinse jungcocco e se ne andò,in quel momento ero troppo felice per fare qualcosa,perciò me ne andai,lasciando da solo il povero jungcoco.

il giorno dopo...

Mentre andavo a scuola notai che Dan-i e jungcocco non erano nel solito vicolo a fare i piccioncini.Arrivai a scuola e notai che tra Dan-i e jungcocco c'era una certa tensione,mi sedetti al mio posto e,inaspettatamente jungcocco si sedette vicino a me,non so perchè ero così entusiasta,ma avrei voluto che quell'attimo fosse durato per sempre,ma anche se fosse durato oer sempre non me lo sarei goduto,perchè c'erano i due leccapiedi che mi guardavano malissimo,sembrava che con il loro sguardo mi dicessero:" ti ammaziamo brutta t***a", poi c'era Dan-i,che guardava jungcocco con uno sguardo che diceva:"oggi c'è la verifica di matematica"
e poi ci sono io che guardavo jungcocco con uno sguardo del tipo:"se pensi che io ti perdono solo perchè ti sei messo vicino a me...hai del tutto ragione"
avevo intenzione di parlare con jungcocco,ma c'era qualcuno che me lo impediva...
"vi ho già detto che il mio nome si scrive  "Yu-ri",non "Yuri"!" dissi a due cretini che mi chiesero come si scrivesse il mio nome...


spazio autrice:
gente!!!!!!!
scusate se sto facendo capitoli corti,ma non voglio allungare troppo i capitoli.Comunque,vi è piaciuto il penultimo capitolo???
questa storia la concludo oggi (19 sett. 2020)
ciao personcina che leggerai questo nel 2050!!!!!!!!!!!!!
Vabbhè,spero che l'ultimo capitolo vi piaccia,ciaooooooooooo

𝕙𝕠 𝕋𝕣𝕠𝕧𝕒𝕥𝕠 𝕌𝕟 𝕋𝕚𝕥𝕠𝕝𝕠              (☞ ͡° ͜ʖ ͡°)☞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora