3

301 9 4
                                    

Noelle non aveva la minima intenzione di sapere chi era quindi si mise di nuovo in disparte lontana da tutti, Yami vedendola allontanarsi provò a farla rimanere..

𝐘𝐚𝐦𝐢: Noelle dove hai intenzione di andare? Non ti eri ripresa?

𝐍𝐨𝐞𝐥𝐥𝐞: Vado in camera mia..sono stanca..

Lei non voleva perdere di nuovo il controllo..

𝐘𝐚𝐦𝐢: Seriamente che le prende?

𝐕𝐚𝐧𝐞𝐬𝐬𝐚: Vorrei capirlo pure io.. aspettatemi non ubriacatevi senza di me!

Vanessa di alzò e si diresse verso la camera di Noelle,
era davanti alla porta..sospirò pensando..

𝐕𝐚𝐧𝐞𝐬𝐬𝐚 𝐏𝐎𝐕'𝐒💭: Noelle... Sicuramente in questo momento vorrai rimanere sola ma mi dispiace non posso ignorarti..

Noelle era abbracciata al suo cuscino con le gambe incrociate sul letto..

𝐍𝐨𝐞𝐥𝐥𝐞: Vanessa?

𝐕𝐚𝐧𝐞𝐬𝐬𝐚: Posso sedermi?

𝐍𝐨𝐞𝐥𝐥𝐞: Va bene..

Lei si sedette e appoggiò delicatamente la mano sul suo ginocchio

𝐕𝐚𝐧𝐞𝐬𝐬𝐚: Sai..mi ricordo quando ancora eri alle prime armi e ti aiutavo sul controllo della magia.. osservandoti ho capito diverse cose da te, non so cosa ti stia succedendo o quale sia il problema..però ti do un consiglio.. non scappare dai problemi o dalle situazioni difficili ma affrontali..

Si guardarono per un istante negli occhi..

𝐍𝐨𝐞𝐥𝐥𝐞: i-io non sto scappando dai problemi!!!

𝐕𝐚𝐧𝐞𝐬𝐬𝐚: Haha oh Noelle non cambierai mai...Provi a nasconderlo ma è evidente..Io vado,spero che non abbiano bevuto tutte le mie bottiglie di alcool!

La ragazza rimase sola..

𝐍𝐨𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐏𝐎𝐕'𝐒💭: N-NON È VERO CHE STO SCAPPANDO DAI PROBLEMI!

Probabilmente continuerà a negare.. però sa benissimo che i suoi sentimenti per Asta sono il problema e lei sta scappando da essi..

𝐍𝐨𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐏𝐎𝐕'𝐒: Piuttosto..N-NON C-CHE MI I-INTERESSI EH! Però vorrei sapere più nel dettaglio cosa sia successo con Mimosa..domani andrò a trovarla..

Tutti passarono una notte tranquilla..tranne per Magna che nel bel mezzo della notte venne svegliato violentemente da Luck con una scarica di fulmini..

Il giorno dopo Noelle si diresse da Mimosa per sapere nei dettagli cosa fosse successo..

𝐌𝐢𝐦𝐨𝐬𝐚: In fine Yuno e Klaus volevano spiegazioni..però non mi sentivo di dirglielo..

𝐍𝐨𝐞𝐥𝐥𝐞: Capisco..

𝐌𝐢𝐦𝐨𝐬𝐚: mi sentirei parecchio in imbarazzo a raccontarglielo.. però devo dire che non mi aspettavo che a Yuno gli importasse così tanto..pensa che il giorno dopo mi ha chiesto se stavo meglio.

𝐍𝐨𝐞𝐥𝐥𝐞: Bhe mi sembra normale siete della stessa compagnia in fondo e ci stai parecchio con Yuno..

𝐌𝐢𝐦𝐨𝐬𝐚: Già..è così...posso dire che non me l'aspettavo da lui hahah!

𝐍𝐨𝐞𝐥𝐥𝐞: Sono felice che tu stia bene..ora vado, ciao Mimosa!

Noelle era incredula, Mimosa aveva raccontato la sua disavventura con Asta con tale serenità.. pensava di verderla addolorata dopo quel rifiuto.

Arrivata alla base, c'era Asta pronto a farle un agguato..

𝐀𝐬𝐭𝐚: NOELLEEEEE!!!!TI VA SE CI ALLENIAMO INSIEME??

𝐍𝐨𝐞𝐥𝐥𝐞: Mh..va bene..

Dopo un bel po di allenamento Noelle iniziò a perdere la concentrazione..
e Asta lo notò..

𝐀𝐬𝐭𝐚: EHY NOELLE NON DIRMI CHE SEI STANCA!

𝐍𝐨𝐞𝐥𝐥𝐞: NON SONO ANORMALE COME TE BAKASTA!

𝐀𝐬𝐭𝐚: Va bene io faccio gli addominali..Tu riposati

𝐍𝐨𝐞𝐥𝐥𝐞: A-Asta..vorrei chiederti una cosa..C-chi è l-l-lei?

𝐀𝐬𝐭𝐚: Lei?

𝐍𝐨𝐞𝐥𝐥𝐞: LA RAGAZZA CHE TI PIACE IMBECILLE!!

Disse diventando rossa..

𝐀𝐬𝐭𝐚: OH SI! QUANDO DIVENTERÒ IMPERATORE MAGICO MI SPOSERÒ CON SORELLA LILY!

𝐍𝐨𝐞𝐥𝐥𝐞: E-EH??? Non puoi sposarti-

𝐀𝐬𝐭𝐚: lo so è questo che mi dicono tutti.. Ma mi dicevano anche che non sarei mai entrato nei cavalieri magici.. Che non sarei mai diventato qualcuno..Non mi importa di quello che pensa la gente io cercherò sempre di raggiungere i miei obbiettivi!

La ragazza era stupita...Non si sarebbe mai aspettata una risposta del genere..però si fece sopraffare dalla gelosia ancora una volta..

𝐍𝐨𝐞𝐥𝐥𝐞:B-BHE PERÒ.. i tuoi obbiettivi potrebbero anche cambiare.. Giusto?

𝐀𝐬𝐭𝐚: No il mio obbiettivo rimarrà sempre quello di diventare imperatore magico finchè non lo raggiungerò!

𝐍𝐨𝐞𝐥𝐥𝐞: n-non in quel senso b-bakasta..

disse sconsolata a bassa voce..

𝐀𝐬𝐭𝐚: Cosa?

𝐍𝐨𝐞𝐥𝐥𝐞: N-Nulla!

Noelle intendeva se magari un giorno al posto della sorella Lily potesse esserci lei..diventare il suo obbiettivo..

𝐀𝐬𝐭𝐚: Continuiamo?

𝐍𝐨𝐞𝐥𝐥𝐞: Si mi sono riposata abbastanza..

𝓘𝓷 𝓽𝓱𝓮 𝓫𝓵𝓪𝓬𝓴 𝓑𝓾𝓵𝓵𝓼 (Asta x Noelle) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora