α 1 Ω

26.3K 567 536
                                    

α Making a Baby Ω

💥Vm18🥦

Alpha!Katsuki, Omega!Izuku.
Mpreg

Katsuki's Pov

*Serra i denti fra di loro nel momento in cui i muscoli di quel maledetto verdino si serrano intorno alla propria erezione.*

K: 《 Deku.
Merda!
Non stringere cos-》

* Si interrompe nel momento stesso in cui il ragazzo, sotto di sé, si spinge verso il proprio bacino e si pianta completamente dentro di lui, rischiando quasi di annodarlo in quel momento.
Ringhia, spalancando la bocca con le zanne in bella vista, osservando con desiderio l'angolo fra il collo e spalla di Izuku.
Quella parte lo stava chiamando con fin troppo interesse.
Voleva marchiarlo nuovamente.
Aggiungere un nuovo segno di accoppiamento in quella zona.*

Iz:《 Kacc-ch-
Alpha...
Al-lpha!
Annodami!
Voglio un b-bambino da Kacc-ch-han.》

*Sente più brividi scuotergli la schiena mentre le mani intorno alle sue cosce si serrano con violenza.
Non fa caso alle unghie che scavano nella pelle.
Al sangue che cola dai taglietti che gli ha provocato.
Non si rende neanche conto dei piagnucolii del suo Omega.
Tutto ciò che ha impresso nella propria mente e l'immagine di un cucciolo suo e di Deku.
Un cucciolo.
Vedere quel dannato addome gonfiarsi per adattarsi a crescere e proteggere il loro bambino prima che nasca.
Magari con i propri occhi, i suoi capelli verdi e le lentiggini. *

Iz:《K-kacch-han!
Ti preg- cazzo!》

*Deglutisce a fatica, premendo il volto contro il suo collo, mentre aumenta le spinte del bacino lasciando urlare Izuku per il piacere.
Le stoccate che da col bacino diventano più violente.
Avverte chiaramente come il proprio sesso venga accolto per bene dentro il sesso del verdino sotto di sé.
Il nodo sfiorare l'entrata di Izuku, aggrappandosi ogni volta ad essa per tentare di bkoccarsi lì.
Del modo in cui il corpo di Izuku si adatti alle proprie dimensioni e si allarghi per accoglierlo.
Ringhia ogni qualvolta le loro pelli entrano in contatto e il suono gli penetra nelle orecchie, lasciandolo ad ansimare con difficoltà.
Piega maggiormente le sue gambe contro il suo petto, spingendosi sempre più in profondità mentre Izuku si aggrappa alla propria schiena  con le lacrime che scendono indisturbate, e le sue suppliche di essere allevato che aumentano.
Massaggia con due dita il clitoride del ragazzo sotto di sé e sogghigna nel sentirlo dimenarsi maggiormente.
Aveva totalmente perso il controllo.
Aveva lasciato che la sua parte Omega agisse indisturbata e lo stesso si poteva dire del sottoscritto.
Voleva ingravidarlo.
Avere dei cuccioli con lui.

Non stava pensando ad altro in quel momento.
Voleva che tutti vedesse come fosse riempito del proprio seme.
Di come si sarebbero ammorbiditi i tratti.
Di quel ventre bello pieno dei suoi figli.
Si aggrappa al suo collo con i denti, avvertendo il nodo alla base del proprio membro gonfiarsi maggiormente.*

Iz:《 K-kac-ch-ngh.
Ti P-prego!》

K: 《Fanculo!
Vuoi un cazzo di cucciolo?!
Ed è quello che avrai!》

* Ringhia nuovamente, perforando la pelle del collo con le zanne così da marchiarlo ancora una volta sul vecchio segno di accoppiamento, mentre spinge il nodo dentro di lui.
Sibila fra i denti nel sentirlo prendere tranquillamente e porta velocemente una mano sul suo ventre, iniziando a massaggiarlo lentamente.
Geme, senza ritegno, nel sentire un calore soffocante sul collo e realizza dopo qualche secondo che anche Izuku lo ha appena morso per rivendircarlo nuovamente.
Sogghigna nel sentirlo innarcarsi e gettare il capo indietro quando il proprio seme caldo si riversa dentro di lui, in fiotti abbondanti, con il nodo che li tiene bloccati in quella posizione.
Il ragazzo sotto di sé fa le fusa estasiato mentre non smette di accarezzare il leggero gonfiore aul suo addome, dovuto al proprio sperma che lo sta riempiendo a dovere per fecondarlo.*

Iz: 《 Alpha.》

* Ritorna a prestare attenzione al ragazzo sotto di sé e si sporge per baciarlo sul viso mentre gli pulisce quest'ultimo dalle lacrime.
Si sistema meglio, cosìche possano rimanere comodi fino a quando saranno legati, e prende a passare una mano fra i capelli del verdino.*

K: 《Deku?》

Iz: 《 K-kacchan!》

* Corruga la fronte preoccupato nel momento stesso in cui se lo ritrova a singhiozzare e piangere.
Che diavolo era successo?
Sposta le sue mani dal volto e si abbassa, mugugnando quando un altro fiotto di liquido riempie Izuku, prendendo il suo viso fra le mani.*

K: 《 Oi...Che succede?》

* Lo vede scuotere il capo con vigore prima che venga abbagliato dal suo sorriso contento.*

Iz:《 Avrò i cuccioli di Kacchan!》

* Sospira e torna a nascondere il volto contro il suo collo prima di sorridere divertito.*

K:《 Li avrai.》

* Si lascia stringere dalle sue braccia mentre restano così per quasi un'ora fino a quando non possono finalmente distendersi, uno accanto all'altro, una volta che non sono più legati.*

K:《 Ed ora riposati.
Non ho di certo finito qui.
Continueremo fino a quando non sarai pieno dei miei cuccioli.》

α Continua Ω

» ABOctober Omegaverse - BakuDekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora