Capitolo 1. - Il Principe Brandon.

306 3 0
                                    

Le Winx e gli Specialisti erano su Eraklyon, si stavano preparando per il ballo, che il loro amico Brandon aveva deciso di dare quella sera, Brandon era il Principe di Eraklyon, era fidanzato con Stella, fata del sole e della luna, la principessa di Solaria, ma in realtá Lui era innamorato di Flora, una delle Winx, e amica di Stella, era convinto peró che Lei non lo avrebbe mai ricambiato, e poi suo padre voleva che Lui sposasse una Principessa e Flora non lo era, non che a Lui importasse, ma suo padre, il Re Erendor, non gli avrebbe mai permesso di sposare una ragazza che non avesse sangue Blu nelle vene. Sky era il migliore amico di Brandon, anche lui era un principe, uno dei tanti della dimensione magica, il regno di Brandon era peró il piú ricco e potente di tutti, l'unico che lo superava era il Regno di Diamante, un regno che era govarnato da due sovrani amati e rispettati da tutti, il Re Andrea e sua moglie la Regina Anna, vivevano felici, avevano una figlia di nome Isabella, era la loro gioia, e la loro unica erede, ma un brutto giorno scomparve nel nulla, aveva appena 20 anni, per i suoi genitori fú, un dolore terribile, la Regina si ammaló gravemente e morí poco tempo dopo, mentre il Re rimasto solo si era risposato con una donna bella ma crudele, che pensava solo ai suoi interessi e che non poteva avere figli. Il Regno era ancora il piú ricco e potente ed era molto prospero, ma il Re era ormai vecchio, e non aveva eredi, avrebbe ereditato tutto la sua giovane moglie, che era odiata e temuta da tutti, si diceva che fosse una strega, ma nessuno ne aveva le prove. Ad ogni modo, la mancanza di eredi rendeva Eraklyon il regno piú forte, Brandon avrebbe infatti ereditato la corona all'eta di 21 anni, e ne aveva giá 19, il tempo si stava avvicinando ed era ora che prendesse moglie, almeno secondo suo padre, sua madre invece, la Regina Samara, era convinta che il figlio non fosse felice del suo fidanzamento, e che la principessa Stella non fosse adatta a Lui, lei la considerava un oca viziata , e tra le due donne non scorreva buon sangue e non mancavano i litigi che facevano tremare tutta la corte. La Regina apprezzava inveve la dolcezza e la bellezza di Flora, l'amica di suo figlio, o almeno la ragazza che Lui aveva presentato come un'amica, ma che lei sospettava essere molto importante per suo figlio, alla Regina non era infatti sfuggito il modo in cui Brandon guardava Flora. Poi c'erano le altre Winx, Bloom fata del fuoco del drago, era la principessa di Domino, nonché fidanzata del principe Sky di Venere ( il regno di Sky), Aysha fata dei fluidi, principessa di Andros, fidanzata con Nabu e migliore amica di Flora.

 Poi c'erano le altre Winx, Bloom fata del fuoco del drago, era la principessa di Domino, nonché fidanzata del principe Sky di Venere ( il regno di Sky), Aysha fata dei fluidi, principessa di Andros, fidanzata con Nabu e migliore amica di Flora

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Musa era la fata della musica e guardiana di Melody, Tecna fata della tecnologia nonché guardiana di Zenith, fidanzata con Timmy, Flora invece era la Fata Della Natura, ed era origininaria di Linphea, pianeta di cui era anche Fata Guardiana.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Brandon & Flora. - Eternal Love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora