Dalla mattina alla sera ... Questa frase turba la mia testa ... Ma non posso negare niente perchè è la verità e io posso solo accettarla ...
Ma io non riesco perché mi dico ...
Ma come è possibile che il giorno prima mi dici "migliori amiche per sempre " ...
E il giorno dopo neanche mi consideri ?!
Cioè ... Io sto morendo per te !!!
Mi capisci ... ?!?!
Tu potrai andare avanti a dirmi :
- A chi ti riferisci alla "lettera" che hai scritto ?-
Che io continuerò ad andare avanti a dirti un altro nome e tu farai finta di consolarmi ...
Ma lo sappiamo entrambi che parlo di te ... Ma non te lo vengo a dire in faccia perché potrei crollarti addosso ...
E io non voglio farmi vedere fragile ... Da nessuno ... Ma delle volte non ce la faccio e posso metterci tutta la forza che voglio ma prima o poi crollo ...
Tu ... Oddio ... Quanto ci tengo a te ...
Ti voglio bene e potrei risponderti all'infinito che ti odio ...ma sappibche io non potrò mai odiarti ...
Forse ho capito dove sbaglio ...
Dó troppa fiducia agli altri ... Però loro non sanno cosa farne e la bruciano ...
Mi piacerebbe essere come nei racconti di questa magnifica app ...
Dove la ragazza triste viene "alzata" da per terra dal mondo nella depressione e trova tanti amici che la amano per quello che è ... E invece sappiamo tutti che è solo immaginazione ...
Sono sola ...
Sola più di ogni cosa al mondo ...
Sono sola ...Dormo,penso,parlo ... E le parole sono sempre quelle ... :
Sono sola
Sono sola
Sono sola
Sono sola
Sono sola
Sono sola
Sono sola
Sono sola
Sono sola
Sono sola ....Questo è il mio futuro ...
Essere sola
STAI LEGGENDO
Sola ...
Short StoryNon ha senso che io scrivi questo... Quando nella mia ultima "lettera" dicevo di non smettere mai di lottare ... Quando io adesso sono la "prima" a mollare