-Primo Giorno-

1.1K 32 0
                                    

È il tuo primo giorno di liceo e sei tremendamente spaventata, non hai amici e vorresti solo andare a casa e piangere come al solito.
Conosci la tua nuova classe e ti rendi conto di odiare già tutti e incominci a sentirti spaesata perché nessuno ha i tuoi stessi interessi, inizi a scrivere cose senza senso sul diario cercando di colmare il vuoto che senti dentro di te. Le ore passano e tu continui a pensare a quanto vorresti essere altrove, ma improvvisamente dalla porta della tua classe entra un ragazzo...<<Niall! Finalmente sei arrivato>>disse la professoressa, <<Mi scusi, dovevo recuperare il compito di matematica>>disse il ragazzo, <<Per questa volta sei perdonato ma adesso vieni che devo parlarti riguardo la mia materia>>. Osservi Niall mentre parla con la prof, i suoi capelli biondi, i suoi occhi azzurri e praticamente sei rimasta incantata dalla sua voce, il problema è che lo stavi guardando da troppo tempo e lui se ne è accorto, così, quando i vostri occhi si incontrano, tu abbassi lo sguardo velocemente e lui guarda in basso imbarazzato ed esce dalla classe sorridente. Finiscono le lezioni, torni a casa e ti butti sul letto, pensando a quel dannato ragazzo biondo tinto e ti scappa un sorriso mentre ci pensi.

Immagina Niall Horan Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora